Andry81
Mar 7 2008, 09:50 AM
Uno scatto fatto a Cortona in controluce, rivisto poi in Bn.
Che ne dite??
Andrea
fabio.brizioli
Mar 7 2008, 10:04 AM
Per i miei gusti è troppo scuro, non riesco a distinguere nulla!
Maury_75
Mar 7 2008, 11:29 AM
Bella la compo, la siluette è interessante ma anche x me è un pò troppo scura.
Saluti Maury
valvax
Mar 7 2008, 11:43 AM
come sopra
composizione bellissima
ciao
paolo
roberto depratti
Mar 7 2008, 11:54 AM
Rispetto a ciò che hai postato in questi gg., questa non mi comunica nulla.
Ciao - Roberto
Andry81
Mar 7 2008, 12:04 PM
Bene,
a me piaceva la siluette e il fatto che attorno era tutto scuro, soltanto al centro si intravedeva il cielo.
Grazie per il passaggio!!
stefanocucco
Mar 7 2008, 12:18 PM
Mi ha colpito...un pò malinconica...il fatto che sia presente solo una delle 2 campane poi la rende ancora + enigmatica....complimenti
P.S.
avere dato + dettagli alla parte in ombra secondo me non avrebbe aggiunto niente alla foto...
fabio.brizioli
Mar 7 2008, 12:23 PM
Scusate, forse sono stato troppo frettoloso e ho dato per scontato alcune costatazioni.
Risprovo...
La foto e molto bella ma forse, sempre secondo me, non riuscire a distinguere nulla nelle parti scure distoglie troppo dai particolari della campana, non rendendo merito ad una composizione interessantissima.
Andry81
Mar 7 2008, 12:38 PM
QUOTE(fabio.brizioli @ Mar 7 2008, 12:23 PM)

Scusate, forse sono stato troppo frettoloso e ho dato per scontato alcune costatazioni.
Risprovo...
La foto e molto bella ma forse, sempre secondo me, non riuscire a distinguere nulla nelle parti scure distoglie troppo dai particolari della campana, non rendendo merito ad una composizione interessantissima.
Tranquillo no problem!!
maurizioricceri
Mar 7 2008, 12:41 PM
Lo scatto denota un occhio molto attento ai particolari.l'assenza dell'altra campana lo rende particolare ed intrigante.
alessandro.sentieri
Mar 7 2008, 01:43 PM
...anche a me piace molto la campana sola soletta....forse con un taglio quadrato a eliminare un pò del nero ai lati del frame la compo ne guadagnerebbe...
Ale
rayced
Mar 7 2008, 02:15 PM
Onestamente non mi dice molto, poi la scelta del bianco e nero per una silhouette come questa non è, a mio avviso, delle migliori.
Rudi75
Mar 7 2008, 02:55 PM
Anch'io appoggio un formato quadrato, inoltre alleggerirei la cornice, di nero ce n'è già abbastanza nella foto.
Andras.Gyorosi
Mar 7 2008, 06:45 PM
Rudi ha parlato anche per me! Proprio ho immaginato un taglio come ha descritto lui!
Ciao!
alexpacha
Mar 8 2008, 12:21 AM
bello scatto complimenti....e poi sono posti che mi risultano famigliari e per questo ancora piu BELLI!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.