Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Uno scatto fatto a Cortona in controluce, rivisto poi in Bn.
Che ne dite??

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fabio.brizioli
Per i miei gusti è troppo scuro, non riesco a distinguere nulla!
Maury_75
Bella la compo, la siluette è interessante ma anche x me è un pò troppo scura.
Saluti Maury
valvax
come sopra

composizione bellissima
ciao
paolo
roberto depratti
Rispetto a ciò che hai postato in questi gg., questa non mi comunica nulla.

Ciao - Roberto
Andry81
Bene,
a me piaceva la siluette e il fatto che attorno era tutto scuro, soltanto al centro si intravedeva il cielo.

Grazie per il passaggio!!
stefanocucco
Mi ha colpito...un pò malinconica...il fatto che sia presente solo una delle 2 campane poi la rende ancora + enigmatica....complimenti Pollice.gif Pollice.gif
P.S.
avere dato + dettagli alla parte in ombra secondo me non avrebbe aggiunto niente alla foto...
fabio.brizioli
Scusate, forse sono stato troppo frettoloso e ho dato per scontato alcune costatazioni.
Risprovo...
La foto e molto bella ma forse, sempre secondo me, non riuscire a distinguere nulla nelle parti scure distoglie troppo dai particolari della campana, non rendendo merito ad una composizione interessantissima.
Andry81
QUOTE(fabio.brizioli @ Mar 7 2008, 12:23 PM) *
Scusate, forse sono stato troppo frettoloso e ho dato per scontato alcune costatazioni.
Risprovo...
La foto e molto bella ma forse, sempre secondo me, non riuscire a distinguere nulla nelle parti scure distoglie troppo dai particolari della campana, non rendendo merito ad una composizione interessantissima.

Tranquillo no problem!! messicano.gif
maurizioricceri
Lo scatto denota un occhio molto attento ai particolari.l'assenza dell'altra campana lo rende particolare ed intrigante.
alessandro.sentieri
...anche a me piace molto la campana sola soletta....forse con un taglio quadrato a eliminare un pò del nero ai lati del frame la compo ne guadagnerebbe...

Ale
rayced
Onestamente non mi dice molto, poi la scelta del bianco e nero per una silhouette come questa non è, a mio avviso, delle migliori.

Rudi75
Anch'io appoggio un formato quadrato, inoltre alleggerirei la cornice, di nero ce n'è già abbastanza nella foto.
Andras.Gyorosi
Rudi ha parlato anche per me! Proprio ho immaginato un taglio come ha descritto lui!

Ciao!
alexpacha
bello scatto complimenti....e poi sono posti che mi risultano famigliari e per questo ancora piu BELLI!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.