Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ulipao
Spero di averla postata nel posto giusto.
Aspetto qualche commento
Un saluto, Uliano PaoneClicca per vedere gli allegati
Maury_75
La compo non è male io personalmente avrei abbassato un pò di + l'inquadratura per dare + importanza al molo e saturato un pò i colori per accentuare il rosso del tramonto, mi sembra un pelino mossa.
Saluti Maury
ulipao
QUOTE(Maury_75 @ Mar 6 2008, 10:41 AM) *
La compo non è male io personalmente avrei abbassato un pò di + l'inquadratura per dare + importanza al molo e saturato un pò i colori per accentuare il rosso del tramonto, mi sembra un pelino mossa.
Saluti Maury

A dire la verità non era tanto il molo il mio interesse ma le persone in controluce sul tramonto. Forse ho sbagliato il titolo rolleyes.gif ne ho una simile che posterò a breve.
comunque grazie per la risposta
Maury_75
QUOTE(ulipao @ Mar 6 2008, 10:48 AM) *
A dire la verità non era tanto il molo il mio interesse ma le persone in controluce sul tramonto. Forse ho sbagliato il titolo rolleyes.gif ne ho una simile che posterò a breve.
comunque grazie per la risposta

Allora non hai sbagliato il titolo se il tuo interesse erano solo le persone avresti dovuto zoomare di più su di loro ed escludere molo faro ringhiera ecc ecc.
Cmq ripeto la compo e l'idea è bella anche così.
Saluti Maury
ulipao
questa è l'altra
Clicca per vedere gli allegati
roberto depratti
Avrei dato maggiore risalto al "rosseggiare" del tramonto. La silhouette è perfetta, avrei quindi ridotto una parte del cielo nella porzione superiore.

Ciao - Roberto wink.gif
alessandro.sentieri
Nella prima saturerei maggiormenti i colori del cielo per renderli più caldi.
Nella seconda il primo piano, molto importante in termini di "peso" nell'economia dell'immagine, è troppo scuro.

Ovviamente IMHO

Ale
maurizioricceri
Concordo con l'analisi esposta da Alessandro.
ulipao
grazie.gif a tutti per i commenti ed i consigli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.