Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brusa69
Approfittando della bella giornata di Domenica...

Monte Isola è un comune di 1.768 abitanti della provincia di Brescia.
Occupa interamente il territorio della più estesa isola lacustre d'Europa, chiamata essa stessa Monte Isola (oppure Montisola), posta al centro del Lago d'Iseo.

Per chi usa Google Earth : montisola.kmz

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Negativodigitale
Ciao Alfredo,
ottimo lavoro, sono foto nitide, placide, soavi.
Davvero piacevoli e senza sensazionalismi.

Mi piace in particolare la penultima.
Bellissime anche le cornici ... rolleyes.gif

Ciao! Paolo
dony83
mi piacciono! unica cosa...sbaglio o qualcuna è pendente?

la penultima è veramente bella!
brusa69
Grazie per i commenti,
per il fatto del pendente... di solito vado a occhio e se non sono particolarmente infastidito non mi baso su righe e righelli, quindi puo' essere che non siano perfettamente 'in bolla' rolleyes.gif

ciao
Michelino74
Io ancora mi mangio le mani per quella domenica che non sono potuto uscire per un problema che mi affligge da un po di tempo, c'era una luce bellissima quel giorno..
La conferma è guardando queste bellissime foto da un inquadratura fantastica.
Grazie Alfredo per avermi fatto rivivere i momenti bellissimi in cui sono andato in quell'isola.
Michele
alessandro.sentieri
Davvero un bel reportage Alfredo Pollice.gif
Anche per me la penultima è la più affascinante.

Ale
brusa69
Grazie Michele e Alessandro per il commento!

Nessuno che mi commenta il tentativo di georeferenziare le foto? rolleyes.gif
Se non avete G.Earth (con il quale si puo' vedere il tutto in 3D, secondo me davvero carino) c'e' anche la possibilità di vedere la mappa 2D di Google Maps.

A me sembra una cosa molto utile soprattutto per tenere traccia di viaggi o percorsi interessanti...
Maury_75
Ottimo reportage è bellissimo poter visitare tramite i vostri occhi posti mai visti.
Grazie ed un saluto Maurizio
Michele Ferrato
ottimo reportage Alfredo,complimenti smile.gif
Marco Vegni
Grandi scatti, di una nitidezza esemplare...per non parlare della gestione dei colori e dei tagli.

Complimenti

ciao
Marco
maurizioricceri
Un gran bel reportage Alfredo,le due ukltime sono fantastiche.
Salvo40
Bellissimo reportage Alfredo complimenti Pollice.gif
la prima foto mi ha colpito molto.....................bella la scelta dell'ora di scatto, e soprattutto sorprendente la definizione.
Complimenti ancora
roberto depratti
Secondo me, in quasi tutte le immagini, ci sono degli elementi "tagliati" che era meglio escludere - es.: porzioni di barche, .....
Inoltre a parte la penultima, non mi sembra che Ti sia soffermato su elementi caratteristici dei luoghi visitati. Per tale motivo anche l'attenzione di chi esamina le foto non ... decolla.
Rimangono delle foto correttamente esposte.

Roberto
brusa69
Grazie a tutti per i commenti,
a Roberto dico che forse si una punta di barca da tagliare c'e', ma non mi dispiaceva.
Per il resto possono piacere o meno... de gustibus, ognuno ha il suo stile e le sue preferenze fotografiche, ci mancherebbe.

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.