Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dony83
Che ve ne pare? rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stefanocucco
Una foto molto gradevole! ...una situazione a livello d'inquadratura difficile da gestire ma qui hai ottenuto un ottimo risultato.. Pollice.gif
Maury_75
Molto molto bella, peccato gli alberi tagliati in basso a dx.
Saluti Maurizio
dony83
QUOTE(Maury_75 @ Mar 6 2008, 10:44 AM) *
Molto molto bella, peccato gli alberi tagliati in basso a dx.
Saluti Maurizio

Grazie!

comunque hai ragione...mi sarebbe piaciuto avere un bel grand'angolo rolleyes.gif
brusa69
La foto è gradevole, con una buona esposizione in tutte le aree.
In effetti di grandangoli non se ne ha mai abbastanza rolleyes.gif
dony83
QUOTE(brusa69 @ Mar 6 2008, 11:50 AM) *
La foto è gradevole, con una buona esposizione in tutte le aree.
In effetti di grandangoli non se ne ha mai abbastanza rolleyes.gif

Grazie del commento!

prima o poi farò il grande acquisto... unsure.gif
Andrea Moro
QUOTE(dony83 @ Mar 6 2008, 11:55 AM) *
prima o poi farò il grande acquisto... unsure.gif

...e non rimpiangerai l'esborso se ti piace il grandangolo Pollice.gif La foto è molto gradevole, sia per l'inquadratura dinamica che per esposizione e colori. Forse aumenterei leggermente il contrasto, ma si tratta di una minuzia wink.gif
alessandro.sentieri
Ciao, foto davvero molto gradevole e ben fatta.
Mi associo a chi mi ha preceduto nel consigliarti l'acquisto di un grandangolare, davvero troppo importante per un fotografo paesaggista.

Ciao ciao

Ale
maurizioricceri
un ottimo scatto in una situazione non proprio facile da gestire.
gppitta
Molto gradevole per la ricerca di una inquadratura un pò spinta (mi associo ci vuole un grandangolo)
equilibtrata nelle tonalità cromatiche (io vedo una leggera dominante magenta ma potrebbe essere il mio pc) insomma una bella foto

ciao
GianPietro
dony83
Grazie a tutti per i commenti!

Il grandangolo lo acquisterò a breve prima della bella stagione, dove ho intenzione di dare una svolta al mio modo di scattare...(sono nel mondo reflex da novembre, ho tanto da imparare...)

adesso sto aspettando il 50ino...

unico dubbio che mi assilla (anche se sono quasi convinto del grandangolare) è il fisheye 10.5...la cosa che mi preoccupa però è che la vedo un'ottica un po' troppo particolare e di particolarmente difficile utilizzo...ed essendo agli inizi forse non è il caso
Salvo40
Molto bella................colori fantastici........................ottima definizione........complimenti Pollice.gif
dony83
QUOTE(Salvo40 @ Mar 6 2008, 10:59 PM) *
Molto bella................colori fantastici........................ottima definizione........complimenti Pollice.gif

grazie! messicano.gif
ash
molto bella complimenti!
mi associo al consiglio del grandangolo... se lo prendi il 14-24 nikon nuovo ok... se inveci cerchi un buon usato come me... buona ricerca...io sto cercando il tokina 12-24... ma che fatica.. nn se ne trovano molti...

ciau
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.