Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foto cliccabile
smile.gif
Sono 2 scatti uniti con Photomerge
schluca
alla faccia dei faggi...
Pollice.gif
guru.gif
ciao
Luca
Grifone72
Che bella Stefano! Belli i colori e la luce che si fondono perfettamente tra loro. Bello il taglio che hai dato all'inquadratura cercando l'inclinazione dei due tronchi. Complimenti!
Armando81
Bellissima composizione e bellissime tonalità...

Armando
Andrea Moro
Un bel lavoro con photomerge Pollice.gif Belli i faggi che fanno da cornice alla montagna. colori brillanti Pollice.gif
alessandro.sentieri
Molto molto bella, con i faggi che fanno da cornice alla montagna.
Forse toglierei la parte superiore della cornice, mi sembra si confonda un pò con gli alberi...

Ale
Francesco.KB.Simi

Bellissimo tema quello degli alberi secolari, qui proposto in interessante relazione con la "secolarità" della montagna sullo sfondo. Azzeccatissimo il taglio panoramico!
Ottimo lavoro.

KB
nicolamilani
Concordo con chi mi ha preceduto: ottimo lavoro, bellissima luce, bello come gli alberi fanno da cornice ai monti innevati.
Ciao.
carlovig
Una bella panoramica, colori, taglio e luce.

carlo
maurizioricceri
Ottima sotto ogni aspetto. Bravo
ValerioMusi
Gran bella foto...
Perche non hai incluso nel fotogramma l'interi alberi?????

Valerio
stefanocucco
grazie.gif di cuore a tutti....
Quel posto è una favola! si tratta di un piccolo altipiano tra i 1600 e 1700 metri sotto al monte Cusna.. io non c'ero mai stato....ma mi sa che ci tornerò + spesso rolleyes.gif

QUOTE(Musampa @ Mar 2 2008, 10:59 PM) *
Gran bella foto...
Perche non hai incluso nel fotogramma l'interi alberi?????
Valerio

Ciao Valerio, perchè per comprenderli tutti avrei dovuto indietreggiare di 10-15 metri! perdendo completamente quel tipo di prospettiva...mi piaceva dare l'idea di esserci sotto a quei faggi.

P.S. OT
questo altipiano doveva essere la mia meta della ciaspolata di cui avevo postato le foto tempo fa..solamente che non si andava su dalla neve che c'era cerotto.gif
dario-
Che bella Stefano Pollice.gif davvero magnifica ... alla faccia dei faggi wink.gif

Complimenti ... anche il lugo sembra magnifico

Ciao

Dario
Salvo40
Molto bella complimenti una foto dai colori fantastici....scenario fantastico..........molto definita veramente un'ottimo lavoro Pollice.gif
Alberto Segramora
Ottima! Bravissimo Pollice.gif
La compo mi fa impazzire smile.gif In senso buono.
jo
Molto bella, il formato pano pero secondo me penalizza un tantinello i faggi che avrei preverito vedere per intero wink.gif

spg57
Ottimo lavoro, bellissima luce, bella foto guru.gif
Maury_75
Una gran bella cartolina panoramica.
Ottimo lavoro!
Saluti Maury
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif mi state ripagando tutta la fatica della camminata/ciaspolata... rolleyes.gif

QUOTE(jo @ Mar 3 2008, 03:12 PM) *
Molto bella, il formato pano pero secondo me penalizza un tantinello i faggi che avrei preverito vedere per intero wink.gif

Ciao Jo, come ho già detto con Valerio (musampa) per comprenderli tutti avrei dovuto indietreggiare molto....comprendendo anche + spazio di cielo sulla destra che sarebbe venuto inevitabilmente bruciato...comunque sarebbe stata un'altra fotografia..
stefanocucco
Ciao, ne metto altre 2...una degli stessi Faggi...un'altra di un faggio, a pochi metri dai primi 2, piegato dalla forza del vento... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dario-
guru.gif quest'ultima a me sembra fantastica. Davvero splendida una nitidezza straordinaria.

Dario
Matt.3
Bellissima Pollice.gif Pollice.gif

Matteo
Bruno L
Tre splendide foto, con uno scenario suggestivo e un'ottima luce. Mi piace particolarmente la prima per il taglio i faggi che fanno da cornice, molto efficace l'idea di unire due fotogrammi.
Complimenti, un ottimo lavoro! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Andras.Gyorosi
Azz.. sono stupende Stefano! Tanti complimenti! guru.gif

Ciao!
alfredobonfanti
Vivono! rolleyes.gif
spg57
Stefano l'ultima postata è SUPER guru.gif
stefanocucco
grazie.gif ancora a tutti!! smile.gif

QUOTE(alfredobonfanti @ Mar 4 2008, 09:04 PM) *
Vivono! rolleyes.gif

..mi fa piacere che hai notato questo aspetto....guardandoli da vicino davano questa sensazione anche a me... rolleyes.gif
roberto depratti
QUOTE(stefanocucco @ Mar 4 2008, 10:23 AM) *
Ciao, ne metto altre 2...una degli stessi Faggi...un'altra di un faggio, a pochi metri dai primi 2, piegato dalla forza del vento... rolleyes.gif

Belle tutte, la prima la preferita; è quella che più di tutte coinvolge con la tematica del tempo che "... lentamente scorre in silenzio". E' quello che provo guardando la prima foto.

Roberto Pollice.gif
stefanocucco
grazie.gif roberto! smile.gif
Raffaella66
ci ho messo un po' ma le ho ritrovate...
tre scatti molto belli, il primo è quello che preferisco mi da la senzazione di essere li sotto a godermi la pace... comlimenti!!!

ciao raffy
Raffaella66
ci ho messo un po' ma le ho ritrovate...
tre scatti molto belli, il primo è quello che preferisco mi da la senzazione di essere li sotto a godermi la pace... comlimenti!!!

ciao raffy
stefanocucco
grazie.gif Raffaella per il tuo graditissimo commento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.