Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Da un anno e mezzo che avevo queste foto sul disco rigido, abbandonate ancora nel formato RAW. Un paio di ore fa ho tolto la polvere dalle foto fatte a Napoli, e ho riscoperto di nuovo il Centro Direzionale con le sue meravigliose geometrie. E' un posto incredibile.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti!
maurizioricceri
Andras le trovo molto belle e particolari, ben curate nei dettagli ed armoniche e con un ottimo b/n.
Maury_75
Tutte bellissime sia come inquadrature e composizione che come BN.
Complimenti.
Saluti Maurizio
dario-
Quoto gli amici che prima di me hanno commentato i tuoi scatti. Davvero ben fatte con inquadrature composte e ben fatte. Bellissima conversione bianconero.

Bravo Andras wink.gif a me piacciono.

Dario
Pierangelo Bettoni
Davvero spettacolari,
complimenti
davidegraphicart
Sì, ottime foto, mi piacciono sempre di più le foto a questi tipi di architetture...
La prima immagine, la trovo veramente molto molto molto bella!
D.
Marco Vegni
Ciao Andras, veramente delle belle foto...post produzione perfetta, composizione delle foto ottima...meritano un 10 e lode

Ciao
Marco
Numbifer
Ciao Andreas,
che belle, le tue foto. Non posso che quotare i giudizi degli altri...
E che tuffo al cuore mi hanno dato... io sono napoletano e nel lontano 1998 vivevo ancora a napoli ed avevo un ufficio lì, al 21° piano dell'isola G1, l'edificio che hai fotografato nella quarta foto... ed erano otto anni che non rivedevo quei posti.
grazie.gif

Alb
stefanocucco
Ciao Andras,
sono stupende!! guru.gif guru.gif
complimenti davvero
pepino_77
Adoro questo genere di foto.
Le tue le trovo davvero ben fatte, curate nei minimi particolari e con un bianconero che si addice alla perfezione.
Complimenti!!!!
Marco
Andrea Moro
Complimenti Andras! guru.gif Un gran bel lavoro sotto tutti i punti di vista: composizione e rigore geometrico sono un'ottima base per le tue conversioni bn contrastate e sanguigne Pollice.gif
Bruno L
Ottimo lavoro, Andras! Conosco bene il luogo, ne hai dato una bellissima interpretazione visiva, concentrandoti sulle forme architettoniche e sulla composizione sempre molto rigorosa; molto curato il BN. Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
VitoB
Ottime foto, per delle bellissime interpretazioni e colpo d'occhio.

... come sempre.
Vito
Raffaella66
guru.gif le trovo stupende.... sia per conposizione che per conversione

ciao raffy

PS. tanta invidia biggrin.gif
Salvo40
Conosco molto bene questi luoghi ma la tua interpretazione è decisamente magistrale guru.gif
bellissime composizioni (non c'è una che non sia bella!) ...........conversione spettacolare...... che contrasti.......come sempre ottimo lavoro Andras.
nicolamilani
Una serie molto interessante: il tuo magistrale b/n si addice molto alle geometrie rigorose che hai cercato. Ottime, i miei complimenti.
Ciao.
Luigi BM
Ciao Andras una serie di foto molto belle da guardare con una bella composizione geometrica che stuzzica la fantasia nel guardarle per l'ottima composizione e poi il BN mi piace molto.

ciao Luigi
Francesco.KB.Simi
Ottime curatissime foto Andras Pollice.gif
Trovo anch'io in particolarmente riuscita la prima, ha una matericità e "morbidezza" tali che viene da passarci le dita sopra!

Compliments.

KB
carlovig
Molto belle Andras, sono pienamente concorde con chi mi ha preceduto, hai fatto molto bene a rispolverarle. Complimenti.

carlo
alessandro.sentieri
Una serie di immagini vertiginose.
Inquadrature perfette, come tuo solito, impreziosite dalla tua sempre bella conversione.
Complimenti wink.gif

Ale
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti per i commenti che avate lasciato!
Sono contento che vi piaciono!

Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.