Andras.Gyorosi
Feb 26 2008, 10:48 PM
maurizioricceri
Feb 26 2008, 11:18 PM
Andras le trovo molto belle e particolari, ben curate nei dettagli ed armoniche e con un ottimo b/n.
Maury_75
Feb 27 2008, 09:49 AM
Tutte bellissime sia come inquadrature e composizione che come BN.
Complimenti.
Saluti Maurizio
dario-
Feb 27 2008, 09:56 AM
Quoto gli amici che prima di me hanno commentato i tuoi scatti. Davvero ben fatte con inquadrature composte e ben fatte. Bellissima conversione bianconero.
Bravo Andras

a me piacciono.
Dario
Pierangelo Bettoni
Feb 27 2008, 10:04 AM
Davvero spettacolari,
complimenti
davidegraphicart
Feb 27 2008, 10:19 AM
Sì, ottime foto, mi piacciono sempre di più le foto a questi tipi di architetture...
La prima immagine, la trovo veramente molto molto molto bella!
D.
Marco Vegni
Feb 27 2008, 10:41 AM
Ciao Andras, veramente delle belle foto...post produzione perfetta, composizione delle foto ottima...meritano un 10 e lode
Ciao
Marco
Numbifer
Feb 27 2008, 11:18 AM
Ciao Andreas,
che belle, le tue foto. Non posso che quotare i giudizi degli altri...
E che tuffo al cuore mi hanno dato... io sono napoletano e nel lontano 1998 vivevo ancora a napoli ed avevo un ufficio lì, al 21° piano dell'isola G1, l'edificio che hai fotografato nella quarta foto... ed erano otto anni che non rivedevo quei posti.
Alb
stefanocucco
Feb 27 2008, 12:16 PM
Ciao Andras,
sono stupende!!
complimenti davvero
pepino_77
Feb 27 2008, 03:53 PM
Adoro questo genere di foto.
Le tue le trovo davvero ben fatte, curate nei minimi particolari e con un bianconero che si addice alla perfezione.
Complimenti!!!!
Marco
Andrea Moro
Feb 27 2008, 06:36 PM
Complimenti Andras!

Un gran bel lavoro sotto tutti i punti di vista: composizione e rigore geometrico sono un'ottima base per le tue conversioni bn contrastate e sanguigne
Bruno L
Feb 27 2008, 07:37 PM
Ottimo lavoro, Andras! Conosco bene il luogo, ne hai dato una bellissima interpretazione visiva, concentrandoti sulle forme architettoniche e sulla composizione sempre molto rigorosa; molto curato il BN. Complimenti!
un saluto
Bruno
VitoB
Feb 27 2008, 07:40 PM
Ottime foto, per delle bellissime interpretazioni e colpo d'occhio.
... come sempre.
Vito
Raffaella66
Feb 28 2008, 08:32 PM

le trovo stupende.... sia per conposizione che per conversione
ciao raffy
PS. tanta invidia
Salvo40
Feb 29 2008, 06:39 PM
Conosco molto bene questi luoghi ma la tua interpretazione è decisamente magistrale
bellissime composizioni (non c'è una che non sia bella!) ...........conversione spettacolare...... che contrasti.......come sempre ottimo lavoro Andras.
nicolamilani
Feb 29 2008, 10:52 PM
Una serie molto interessante: il tuo magistrale b/n si addice molto alle geometrie rigorose che hai cercato. Ottime, i miei complimenti.
Ciao.
Luigi BM
Feb 29 2008, 11:31 PM
Ciao Andras una serie di foto molto belle da guardare con una bella composizione geometrica che stuzzica la fantasia nel guardarle per l'ottima composizione e poi il BN mi piace molto.
ciao Luigi
Francesco.KB.Simi
Mar 2 2008, 09:27 PM
Ottime curatissime foto Andras
Trovo anch'io in particolarmente riuscita la prima, ha una
matericità e "morbidezza" tali che viene da passarci le dita sopra!
Compliments.
KB
carlovig
Mar 2 2008, 10:17 PM
Molto belle Andras, sono pienamente concorde con chi mi ha preceduto, hai fatto molto bene a rispolverarle. Complimenti.
carlo
alessandro.sentieri
Mar 2 2008, 10:38 PM
Una serie di immagini vertiginose.
Inquadrature perfette, come tuo solito, impreziosite dalla tua sempre bella conversione.
Complimenti
Ale
Andras.Gyorosi
Mar 3 2008, 09:35 PM
Grazie a tutti per i commenti che avate lasciato!
Sono contento che vi piaciono!
Saluti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.