Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Non ho potuto non fermare l'auto e scendere a scattare.....

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Bei coli Andry e bella foto...io avrei solo inquadrato più cielo e meno montagna. La parte scura sotto prende troppa parte della foto.

ciao
Marco
sanvi
QUOTE(Andry81 @ Feb 15 2008, 05:13 PM) *
Non ho potuto non fermare l'auto e scendere a scattare.....
Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A video le ombre non si leggono. O mezzo stop in meno con più cielo o mezzo stop in più con un pelino di montagne in più. Comunque bei colori.
alemal
Complimenti Andry, hai beccato dei colori meravigliosi. Anche io taglierei un pò di primissimo piano, lasciando 2/3 di solo cielo, ma è comunque bellissima. Ciao,Sandro.
gppitta
hai fatto bene a fermarti!!!
è sicuramente uno scatto buono,poi ognuno di noi magari cambierebbe qualcosa (io ad esmpio sarei per 2/3 di cielo e 1/3 di monte) ma tu l'hai fatta così e mi piace così-

ciao GianPietro
Maury_75
QUOTE(Marco Vegni @ Feb 15 2008, 05:23 PM) *
Bei coli Andry e bella foto...io avrei solo inquadrato più cielo e meno montagna. La parte scura sotto prende troppa parte della foto.

ciao
Marco

Bellissimo scatto. Condivido quello detto da Marco, minimo di 2/3 di cielo e 1/3 di montagna
Andry81
Il bello della fotografia è che ognuno interpreta la stessa scena in maniera differente,chi più cielo chi meno,questo secondo me è molto positivo. grazie per essere passati!!
mircob
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Feb 15 2008, 06:18 PM) *
A video le ombre non si leggono. O mezzo stop in meno con più cielo o mezzo stop in più con un pelino di montagne in più. Comunque bei colori.

Quoto tutto, ma resta sempre una bella foto.Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.