Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauri998
Qualche scatto di un bellissimo weekend.
ash
ciao!
a parte la penultima che ha delle zone un po' bruciacchiate, le altre mi piacciono, s4 particolarmente x il taglio ed s1 x il riflesso della torre... non c'è ma si vede! biggrin.gif bella!

ciau
andrea
Luce76
Ciao, puoi dirmi dove si trovano le rovine di quella chiesa??
Grazie, Francesco
frabarbani
Ciao, hai scattato bellissime foto, con la S4 e la penultima che sono le mie preferite!
Complimenti,
francesco.
mircob
Ciao una buona serie di scatti.La 4a è stupenda.Quella della fontana ha un iquadratura non esaltante.
( parere personale ).Anche nella 1a taglierei le tendine dei bar.Comunque bravo.Ciao.
stefanocucco
Bellissima città Siena! rolleyes.gif
mi ha colpito la penutlima....molto bella la simmetria e la sensazione d'imponenza di quella facciata...complimenti
Marco Vegni
Mi piacciono le tue foto...come mi piace molto Siena wink.gif (sono di parte lo so laugh.gif ).

Per rispondere a Luce, quella è l'Abbazia di San Galgano e si trovano sulla vecchia strada provinciale che porta da Siena verso il mare. Se non sbaglio è a 35 km da Siena. Se ti servono dettagli precisi per arrivarci ti aiuto volentieri...chiedi tranquillo.

ciao
Marco
Maury_75
Tutte molto belle e ricercate, la 4 e la 7 le mie preferite. Complimenti
dario-
Bel reportage Pollice.gif le foto non sono male. Bella San Galgano, devo assolutamemte tornarci.

Bravo

Dario wink.gif
Marco Vegni
Dario...fammi sapere quando vai...che facciamo due foto insieme.

Ciao
Marco
mauri998
Grazie a tutti per i commenti wink.gif Sono contento che siano piaciute; Siena è effettivamente una città che si presta a foto molto particolari.

Per Francesco: Come dice Marco Vegni quella è l'Abbazia di San Galgano, si raggiunge facilmente ed è molto suggestiva, soprattutto per un appassionato di fotografia biggrin.gif
Poco distante, da raggiungere anche a piedi, c'è una piccola cappella su una collina dove è conservata l'originale spada nella roccia.

Ciao Maurizio
Manuela Innocenti
QUOTE(dario- @ Feb 15 2008, 11:57 AM) *
Bel reportage Pollice.gif le foto non sono male. Bella San Galgano, devo assolutamemte tornarci.

Bravo

Dario wink.gif

Foto piacevoli smile.gif
Anche io devo tornarci ASSOLUTAMENTE smile.gif ... che bella !
Pierangelo Bettoni
belle,....uff non riesco a star dietro a tutti :(

quante foto fate ! smilinodigitale.gif
robydg
Buona serie di scatti mi piace in particolare la fontana e l'abbazia Pollice.gif

ciao

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.