Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Qualche settimana fa mi sono "appostato" su una collinetta davanti alla mia città per realizzare qualche scatto che avevo in mente,non sono riuscito però a materializzarlo un pò anche a causa della mancanza di qualche elemento naturale. In cambio Perugia si è fatta fotografare con il solito traffico delle 19.00.

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.s. forse questa versione Pano rende meglio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Rudi75
Le vedo un po' troppo giallo/arancioni (lo so, quello è il tipo d'illuminazione)... provato a "giocare" un po' con il bilanciamento del bianco od a variare qualche tonalità? magari qualche prova risulterà ancor più carina dell'originale wink.gif
ValerioMusi
Idea piu che buona....
A mio avviso e la composizione che e da rivedere....

Valerio
Andry81
c'ho provato ma proprio non mi piaceva.....
Marco Vegni
...non sarebbe proprio Perugia visto che c'è il cartello che indica la fine di Perugia...va beh...questa te la passo wink.gif .

Qualche giorno fa leggevo un articolo su questi tipi di foto e devo dire che i tuoi scatti rispecchiano i canoni richiesti. L'unica cosa che consigliavano era quella di riprendere dal basso...ossia all'altezza della strada.
A parte questo l'idea è buonissima e le foto non sono male...continua a sviluppare questi scatti e facci vedere...

Ciao
Marco
Andry81
QUOTE(Marco Vegni @ Feb 14 2008, 04:59 PM) *
L'unica cosa che consigliavano era quella di riprendere dal basso...ossia all'altezza della strada.

A parte questo l'idea è buonissima e le foto non sono male...continua a sviluppare questi scatti e facci vedere...

Ciao
Marco

Sto pensando a quanto dicono, il problema è che se mi mettevo all'altezza della strada non avevo modo di far vedere sullo sfondo Perugia, oltre a rischiare di essere falciato (ingresso della rampa E45)o essere scambiato per autovelox. Cmq devo tornarci a breve, le foto che ho in mente devo assolutamente farle!

Sulla prima foto la parte bassa disturba molto è vero, ero con la D70 e inquadrare al buoi con quel mirino e roba da pazzi....
gerpas69
QUOTE(Andry81 @ Feb 14 2008, 05:09 PM) *
Sto pensando a quanto dicono, il problema è che se mi mettevo all'altezza della strada non avevo modo di far vedere sullo sfondo Perugia, oltre a rischiare di essere falciato (ingresso della rampa E45)o essere scambiato per autovelox. Cmq devo tornarci a breve, le foto che ho in mente devo assolutamente farle!

Sulla prima foto la parte bassa disturba molto è vero, ero con la D70 e inquadrare al buoi con quel mirino e roba da pazzi....

LA PRIMA MI PIACE MOLTO
TORNA SUL POSTO VOGLIAMO VEDERE LE FOTO KE HAI IN MENTE rolleyes.gif

Germano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.