Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Valerio
Marco Vegni
Bellissima Valerio e non aggiungo altro.

Ciao
Marco
Raffaella66
io per gusto personale avrei aspettato un po' a cattare, che il corridore si fosse lasciato il sole alle spalle... ma nell'insieme mi piace comunque

ciao raffy
Bruno L
QUOTE(Raffaella66 @ Feb 13 2008, 06:29 PM) *
io per gusto personale avrei aspettato un po' a scattare, che il corridore si fosse lasciato il sole alle spalle...
Condivido, anche secondo me la quasi sovrapposizione della figura con i riflessi disturba un pochino.
Ad ogni modo, una bellissima foto, complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
FKB_77

Quoto Raffaella e Bruno è la prima cosa che mi è venuta da pensare vista la tua bellissima foto!

Ciao

Francesco
paolopetrone
Ciao Valerio, complimenti, molto bella, bravo.

ciao
maurizioricceri
La quasi sovrapposizione dei due soggetti non ha certo giovato ma resta un ottimo scatto.
mircob
Pollice.gif bella.
ValerioMusi
Vi ringrazio delle visite e dei commenti e dei suggerimenti....
Si vero avrei potuto aspettare a scattare che il podista fosse piu lontalo dal sole e il suo riflesso,ma poi sarebbe rimasto poco spazio dinanzi all'atleta e l'idea non mi piaceva...
In fase di ripresa a dirla tutta avrei voluto che l'atleta fose proprio sotto il sole ma non ho fatto a tempo a colpire....

Valerio
nicolamilani
QUOTE(Musampa @ Feb 13 2008, 10:41 PM) *
Vi ringrazio delle visite e dei commenti e dei suggerimenti....
Si vero avrei potuto aspettare a scattare che il podista fosse piu lontalo dal sole e il suo riflesso,ma poi sarebbe rimasto poco spazio dinanzi all'atleta e l'idea non mi piaceva...
In fase di ripresa a dirla tutta avrei voluto che l'atleta fose proprio sotto il sole ma non ho fatto a tempo a colpire....
Valerio

Bella Valerio, ma ti confesso che anch'io avrei aspettato un po' a scattare,: è vero che il corridore avrebbe avuto meno spazio davanti, ma, secondo me, la composizione sarebbe stata più equilbrata.
Ciao.
kogaku
...notevole, ma come hanno già detto gli altri, manca un pò di equilibrio...
andy68
Molto bella....
Anche per me valgono le "impressioni" degli altri... smile.gif
jo
La solhouttes dell'atleta e' secondo me un punto di forza che non ci sarebbe stato se l'avessi scattata quando si lasciava il sole alle spalle, io la preferisco cosi' Pollice.gif Pollice.gif
stefanocucco
WOW! molto molto bella! complimenti guru.gif
ValerioMusi
Grazie per i nuovi commenti....

Valerio
gppitta
E' bella così.
Uno scatto pieno di suggestione

GianPietro
dario-
Quoto tutti belissima Pollice.gif

Dario
PAS
Molto bella Vale, complimenti.

Solo per eventuali nuovi spunti:
Non mi sarebbe dispiaciuta anche una composizione con il sole sulla destra ed il runner più a sx che gli corre incontro anticipando, in questo caso, lo scatto.
Ma è ovvio che vi possono essere altre mille interpretazioni e la tua mi piace decisamente. Pollice.gif
Negativodigitale
QUOTE(PAS @ Feb 14 2008, 06:36 PM) *
...
Non mi sarebbe dispiaciuta anche una composizione con il sole sulla destra ed il runner più a sx che gli corre incontro anticipando, in questo caso, lo scatto. ...

Anche a me è venuta in mente la stessa cosa.

Per il resto è un ottimo scatto, non mi da i brividi, ma questo è irrilevante.
rolleyes.gif

Ciao! Vale
ValerioMusi
E si poteva essere un idea ma in fase di ripresa proprio non ci ho pensato a fare l'atleta che correva verso il sole...
La mia idea l'ho spiegata qualche post precedente...
E poi avendo montato in macchina il tele ed essendo lontano dalla battigia e il sole si trovava alla mia DX ero abbastanza obbligato alla scelta....

Valerio
ash
molto bella, complimenti!
mi segno fra le fila di quelli che avrebbero aspettato a scattare...

ciau
andrea
edy700
Ottima esecuzione,

cromia, tonalità, taglio......mi piace proprio in tutto. wink.gif

ciao edy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.