Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
cercando nell'hard disk...

Clicca per vedere gli allegati

....forse era meglio se non cercavo biggrin.gif

un saluto,Gigi

alessandro.sentieri
Cerca, cerca....
La compo è intrigante, essenziale, al limite di quello che io intendo per minimalismo.
Mi lascia un pò perplesso il colore del cielo, se l'hai recuperato in post mi sembra troppo celeste per essere verosimile....altrimenti non saprei dire smile.gif
PAS
Una bella foto con pochi elementi ma ben composti.
Pollice.gif
Ha anche il taglio giusto per metterla nel tuo minisito wink.gif
paolopetrone
Ciao Luigi, devo dire che nella sua essenzialità è molto bella, i colori e i contrasti stupendi.

ciao
pepino_77
Bella è bella però, se posso permettermi, penso che, data la semplicità della composizione, lo sarebbe ancor di più se la cascina fosse perfettamente centrata nella scena e magari tagliando anche un pelo di cielo blu e aggiungendo un pochetto di erba.

andy68
Immagine gradevole... Pollice.gif
Anche io avrei preferito maggior spazio ai prati, magari decentrandola ulteriormente... smile.gif
Maury_75
QUOTE(pepino_77 @ Feb 12 2008, 09:35 AM) *
Bella è bella però, se posso permettermi, penso che, data la semplicità della composizione, lo sarebbe ancor di più se la cascina fosse perfettamente centrata nella scena e magari tagliando anche un pelo di cielo blu e aggiungendo un pochetto di erba.

Condivido... diciamo 1/3 di verde e 2/3 di cielo cmq bella!!!
Raffaella66
ciao luigi

immagine ben bilanciata nella composizione...
l'unico appunto è che a mio avviso forse hai un po' esagerato con la maschera di contrasto...

ciao raffy
Gennaro Ciavarella
cerca ancora Luigi chissò che trovi rolleyes.gif

OT: Raffa .... da quando non ti incrociavo wink.gif
stefanocucco
Ciao Luigi,
mi piace molto il taglio...e quel casolare che si staglia sul cielo è molto gradevole Pollice.gif
P.S.
a proposito del cielo: quoto quanto scritto da Alessandro Sentieri: lo vedo troppo celeste...
Michele Ferrato
QUOTE(luigi67 @ Feb 11 2008, 09:24 PM) *
cercando nell'hard disk...

haa anche tu hai il lard- disk laugh.gif

bella foto ,bravo smile.gif
luigi67
grazie per i commenti smile.gif

la foto è un crop

questa è la stessa foto un pò meno croppata,purtroppo ci sono troppi elementi di disturbo...la foto intera non la posto...mi vergogno della composizione cerotto.gif biggrin.gif

solo crop,nessun'altra post produzione Clicca per vedere gli allegati

un saluto,Gigi

P.s. ..se mi ricordo dov'è il posto ci ritorno...e magari questa volta scendo anche dall'auto ph34r.gif

Pierangelo Bettoni
QUOTE(luigi67 @ Feb 12 2008, 09:51 PM) *
P.s. ..se mi ricordo dov'è il posto ci ritorno...e magari questa volta scendo anche dall'auto ph34r.gif

laugh.gif

a me cmq piace di piu' l'originale ! messicano.gif

un salutone !
kogaku
...concordo cn l'essenzialità, ma è il resto che nn convince...
Michele Ferrato
Ho provato a modificarla ,certo le misure del file erano già troppo ridotte però..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maeguez
Ciao,
preferisco il taglio dell'ultima i colori non mi convincono, ritorna ai colori della prima, meno tirati.
dove l'hai fatta??
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.