Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gppitta
Finalborgo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao GianPietro
mircob
Nitidezza e colori stupendi, bella.
Obiettivo?
Marco Senn
Che bella. E' solo un pò bruciata in alto sulle case di destra. Ne hai fatta una in verticale?
alessandro.sentieri
Sì sì, i colori e la nitidezza sono al top.
Forse personalmente avrei inquadrato in verticale restando esattamente al centro della strada...

Ciao ciao
Rudi75
Per me non c'è nulla che catturi veramente l'attenzione, via deserta... Se è un posto vicino casa e che conosci bene, prova a rifarne un'altra, magari affollata (si sa mai che a qualche ora del giorno lo sia).
Il contrasto tra le due foto potrebbe diventare molto più interessante di un singolo scatto wink.gif
stefanocucco
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 9 2008, 10:30 PM) *
Sì sì, i colori e la nitidezza sono al top.
Forse personalmente avrei inquadrato in verticale restando esattamente al centro della strada...

quoto in toto quanto detto da Alessandro wink.gif
photoflavio
QUOTE(Rudi75 @ Feb 10 2008, 02:02 PM) *
Per me non c'è nulla che catturi veramente l'attenzione, via deserta... Se è un posto vicino casa e che conosci bene, prova a rifarne un'altra, magari affollata (si sa mai che a qualche ora del giorno lo sia).
Il contrasto tra le due foto potrebbe diventare molto più interessante di un singolo scatto wink.gif

Concordo con Rudi sul fatto che manca un vero centro d'attenzione; posso però affermare che, seppur dal punto di vista strettamente fotografico si possa imputare questo problema all'immagine in questione, dal punto di vista documentaristico rappresenta fin troppo bene la vera esenza di Finalborgo. Affollatissimo nei fine settimana d'estate, completamente deserto ed apparentemente freddo se ci passi in una qualunque domenica mattina di fine inverno (anche all'ora di pranzo di un giovedì qualsiasi di febbraio... a dire il vero rolleyes.gif )

Dai... verso Aprile si ripopola e magari potrò aggiungere qualche scatto putre io smile.gif

Buona giornata,
Flavio

paolopetrone
Ottima nitidezza, colori e inquadratura, mi piace, complimenti.

ciao
gppitta
grazie.gif dei consigli vari.
un paio di risposte:
-l'obiettivo usato è 12-24
-no,non ho fatto la stessa foto in verticale

ciao GianPietro
Salvo40
Uno scatto dai colori e dai contrasti stupendi .............................una bellissima profondità di campo.......l'unico neo è forse la mancanza di una presenza umana.......... così esprime solitudine, desolazione........................ma forse era la tua volontà di rappresentazione al momento dello scatto.....chissà solo tu puoi saperlo. Non è una critica ma una mia interpretazione, comunque è una foto che mi ha colpito per la definizione.
Complimenti Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.