Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
lozzo83
Salve a tutti, mi piacerebbe riunire gli iscritti di Torino, per organizzare in futuro qualche uscita magari! Spero di fare cosa gradita.
toad
Dai un'occhiata a questa sezione dove ci siamo trasferiti wink.gif

Vedrai che "bogia-nen" si trovano ogni tanto e si divertono pure senza dimenticarsi di scattare foto.

Se hai qualche idea, proponi!
maxiclimb
Si, ogni tanto ci si trova, ci si diverte e si fotografa insieme.
Tieni d'occhio questa sezione, dove organizziamo gli incontri.
A presto! smile.gif
france181
Salve, sono un nuovo nikonista e dopo molti anni (ho smesso quando si viveva con le dia) ho ripreso con la reflex digitale. rolleyes.gif
Ho visto questo post e se possibile avrei piacere di fotografare ogni tanto con appassionati della mia citt�, ma qual'� il link per mettersi in contatto.

Francesco
RobLarsen
Nessun link ma... seguire la sezione "activities" ..

b� un link potrebbe essere questo ..
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=86115

( io ho intenzione di andare sabato a fare un giretto ) se ti interessa mi mandi un pm
france181
Grazie Rob,
scusa se leggo solo adesso, sono troppo principiante anke come utente del forum.
Non mi � arrivato nulla sulla mia mail di avviso, cosa ke invece succede con altri forum ke non ho nemmeno visitato.
Comunque oggi la giornata non � stata un grank�, ma possiamo organizzare (volentieri da parte mia).
Navigando tra le varie discussioni, ne ho viste alcune di un gruppo torinese molto attivo, tu ne fai parte? Te lo kiedo xk� non mi ricordo pi� i nik.
Ciao
RobLarsen
QUOTE(france181 @ Mar 16 2008, 01:55 AM) *
ne ho viste alcune di un gruppo torinese molto attivo, tu ne fai parte? Te lo kiedo xk� non mi ricordo pi� i nik.
Ciao

sincermente non lo so ..
cmq cerco di essere attivo, per cui potrebbe darsi di s� ..

poi � facile basta mettersi d'accordo e ci si vede..
france181
Ciao Rob,
sabato 22 un giro di scatti lo farei, sono a Torino, nel caso affermativo cosa si potrebbe fotografare in centro?- o in altro luogo? - tempo permettendo...
RobLarsen
QUOTE(france181 @ Mar 17 2008, 11:51 PM) *
Ciao Rob,
sabato 22 un giro di scatti lo farei, sono a Torino, nel caso affermativo cosa si potrebbe fotografare in centro?- o in altro luogo? - tempo permettendo...

boh .. quello che ci pare..
non so ancora se sono libero quel sabato l� ... ma nel caso ben volentieri!

se interessa solo noi due magari ci sentiamo con i PM
france181
QUOTE(RobLarsen @ Mar 18 2008, 07:39 AM) *
boh .. quello che ci pare..
non so ancora se sono libero quel sabato l� ... ma nel caso ben volentieri!
se interessa solo noi due magari ci sentiamo con i PM

Ok va bene, fammi sapere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.