Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca.
Ho provato la funzione di CS3 extended "allineamento automatico livelli"...ed e' uscito fuori questo panorama...che ne pensate?

Clicca per vedere gli allegati

Gianluca
alessandro.sentieri
La pano è interessante.
Mi sembra che tu abbia abusato un pò troppo della mdc.
Ciao ciao
Rampar
Ciao...
concordo con Alessandro per quanto riguarda mdc.
Inoltre la trovo un po piattina sul lato cromatico..
Mi sono permesso di elaborare molto velocemente una versione a partire dalla tua, spero nn ti dispiaccia..
Federico.
Gianluca.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 7 2008, 02:50 PM) *
La pano è interessante.
Mi sembra che tu abbia abusato un pò troppo della mdc.
Ciao ciao

Grazie Alessandro...sempre gentile, effettivamente ci sono andato pesante con la maschera di contrasto, me ne sono accorto dopo, se ho tempo rifaro' tutto quanto.
Grazie

QUOTE(Rampar @ Feb 7 2008, 04:08 PM) *
Ciao...
concordo con Alessandro per quanto riguarda mdc.
Inoltre la trovo un po piattina sul lato cromatico..
Mi sono permesso di elaborare molto velocemente una versione a partire dalla tua, spero nn ti dispiaccia..
Federico.

Rampar, la tua versione mi piace, anche se la vedo un po troppo satura, voglio provare a fare una conversione in Bw...vediamo che esce fuori rolleyes.gif

Gianluca
spirocheta
è la stesa funzione che si chiama photomerge???
FKB_77

Oltre alla mdc, mi sembra "compositivamente" troppo sbilanciata verso il cielo.

Saluti

Francesco
Rampar
Gianluca hai ragione, ho ritarato il monitor ieri sera dopo aver postato la foto ritoccata e devo dire che si era starato parecchio, ora appare molto satura anche a me... Scusatemi messicano.gif
(incredibile come si sia starato in poco piu di un mese, non avrei mai pensato).
Federico.
belvesirako
un buon esempio... si tratta della spiaggia della spinazza?
smile.gif
provero' questa nuova funzione
ciao
g.
Gianluca.
QUOTE(spirocheta @ Feb 7 2008, 08:10 PM) *
è la stesa funzione che si chiama photomerge???

Non credo Spirocheta, l'allineamento automatico dei livelli e' una funzione solo di extended.

QUOTE(FKB_77 @ Feb 7 2008, 08:44 PM) *
Oltre alla mdc, mi sembra "compositivamente" troppo sbilanciata verso il cielo.

Saluti

Francesco

Francesco, grazie del commento, ma trattandosi di un collage di 3 foto, ho dovuto ritagliare in questo modo, e poi segue la regola dei terzi 1/3 terra e 2/3 cielo. rolleyes.gif

QUOTE(Rampar @ Feb 8 2008, 09:54 AM) *
Gianluca hai ragione, ho ritarato il monitor ieri sera dopo aver postato la foto ritoccata e devo dire che si era starato parecchio, ora appare molto satura anche a me... Scusatemi messicano.gif
(incredibile come si sia starato in poco piu di un mese, non avrei mai pensato).
Federico.

E' successo pure a me, ma in meno tempo, si e' starato dopo 10 giorni, ma subito ritarato.

Gianluca

QUOTE(belvesirako @ Feb 8 2008, 10:01 AM) *
un buon esempio... si tratta della spiaggia della spinazza?
smile.gif
provero' questa nuova funzione
ciao
g.

Non ti scappa niente...occhio di lince messicano.gif

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.