Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ignazio
Ecco due paesaggi lacustri!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao,

Ignazio.
alessandro.sentieri
La seconda mi piace molto Ignazio.
Nella prima mi disturbano un pò tutti quei tetti con tanto di parabole satellitari in primo piano. Peccato, perchè la luce e lo sfondo sono fantastici.
Saluti !!!
sferro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Feb 6 2008, 09:56 PM) *
La seconda mi piace molto Ignazio.
Nella prima mi disturbano un pò tutti quei tetti con tanto di parabole satellitari in primo piano. Peccato, perchè la luce e lo sfondo sono fantastici.
Saluti !!!

Condivido il pensiero di Alessandro....
Seconda foto ben eseguita

Stefano
ignazio
Grazie!

E' vero i fili elettrici e le parabole deturpano un pò il paesaggio! cerotto.gif

Ignazio.
Dria
Molto bella la seconda Pollice.gif
Salvo40
Condivido in toto il giudizio di chi mi ha preceduto........................la seconda è veramente molto bella....................complimenti Pollice.gif
Luigi BM
Belle con la seconda in modo particolare per la bella inquadratura e per le tonalità, da un grande senso di rilassatezza.

ciao Luigi
spg57
QUOTE(Luigi BM @ Feb 7 2008, 12:09 AM) *
Belle con la seconda in modo particolare per la bella inquadratura e per le tonalità, da un grande senso di rilassatezza.

ciao Luigi

quoto, complimenti
stefanocucco
La seconda è splendida! guru.gif
complimenti
ash
quoto i commenti positivi di chi mi ha preceduto in merito alla preferenza del secondo scatto..
molto bella!

la prima in effetti soffre un po' dell'eccessiva presenza delle case, parabole....

=)
ciau
andrea
Maury_75
Belle ma la seconda ha una marcia in più davvero molto molto bella!
Michele Ferrato
Allafacciadellapizza,Ignazio due foto splendide con preferenza sulla 2° Pollice.gif
ignazio
Grazie a tutti!

Sono entrambe realizzate con D70 e 35mm (la prima), 18-70 (la seconda). Poi ovviamente ho realizzato la PP in Photoshop!

Ignazio.
Pierangelo Bettoni
La 2 la 2 !

meraviglia

ignazio
QUOTE(subject64 @ Feb 7 2008, 10:05 AM) *
La 2 la 2 !

meraviglia

Grazie! smile.gif

E' il lago d'Iseo fotografato da Riva di Solto (Bergamo).

Ignazio.
Andry81
Ciao Ignazio,
molto bella la seconda, mi piacciono i colori mentre sulla prima li trovo un pò "sfalsati", forse troppo Dlighting (penso).
Cmq ottimo lavoro come nel tuo stile!!!

Andrea
PAS
Ottima la seconda Ignazio.
Ben equilibrata nelle forme e nella composizione. Magari una ulteriore leggera schiarita alle zone in ombra in primo piano, per renderle più leggibili.
Ciao
ignazio
Grazie a tutti. Si, anch'io preferisco la seconda!

Ignazio.

P.S: Vedro' di inserire, appena posso, qualche altro scatto!
saramik
Fantastica la seconda, Ignazio...davvero bella!! Quoto i commenti per la prima...lo sfondo è bellissimo, ma questi tetti....mannaggia!
Andrea Moro
Ciao Ignazio, complimenti!! Entrambe ottimamente realizzate, in perfetto Ignazio-style....pulite, nitide, colori perfetti! Pollice.gif Preferisco la luce della prima, ma la seconda è paesaggisticamente meno "deturpata".
ignazio
QUOTE(Andrea Moro @ Feb 7 2008, 02:01 PM) *
Ciao Ignazio, complimenti!! Entrambe ottimamente realizzate, in perfetto Ignazio-style....pulite, nitide, colori perfetti! Pollice.gif Preferisco la luce della prima, ma la seconda è paesaggisticamente meno "deturpata".

grazie.gif Andrea! biggrin.gif

E' vero per la prima è un peccato avere in mezzo fili e parabole. Non avevo altra scelta......ero nel piccolo balcone di un albergo quando ho scattato!

A presto,

Ignazio.
gppitta
la seconda.. la seconda
anch'io voto la seconda di gran lunga più bella e bella in assoluto

ciao
GianPietro
ignazio
Ancora sul lago ...... biggrin.gif

Ignazio.
Pierangelo Bettoni
QUOTE(ignazio @ Feb 7 2008, 10:23 AM) *
E' il lago d'Iseo fotografato da Riva di Solto (Bergamo).

e io abito vicino al lago d'Iseo..... dry.gif

devo imparare a cambiare punto di vista/scatto.

ignazio
QUOTE(subject64 @ Feb 8 2008, 02:20 AM) *
e io abito vicino al lago d'Iseo..... dry.gif

devo imparare a cambiare punto di vista/scatto.

Allora conoscerai anche il lago di Endine!
Presto inseriro' anche uno scatto di questo! smile.gif

Ciao,

Ignazio.
Giallo
Davvero ottima la seconda, molto "sporca" la prima (nonostante la bella luce) e - parere mio - insignificante l'ultima.

Buona luce

smile.gif
ignazio
QUOTE(Giallo @ Feb 8 2008, 09:01 AM) *
Davvero ottima la seconda, molto "sporca" la prima (nonostante la bella luce) e - parere mio - insignificante l'ultima.

Buona luce

smile.gif

Thanks! per la sconda!
Se nella prima per "sporca" intendi la presenza di antenne e fili son d'accordo.....altrimenti non capisco!
L'ultima a me piace......questione di gusti!

Ignazio smile.gif
Giallo
QUOTE(ignazio @ Feb 8 2008, 09:09 AM) *
Thanks! per la sconda!

dovere!

Se nella prima per "sporca" intendi la presenza di antenne e fili son d'accordo.....altrimenti non capisco!

intendevo quello che hai scritto: non vedo altre possibili interpretazioni.

L'ultima a me piace......questione di gusti!

appunto.

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.