Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Milano, genn. 2008
stefanocucco
L'intreccio di fili e la linea della costruzione che si staglia contro il cielo creano un bell'effetto geometrico...anche il lampione si inserisce bene nel contesto... Pollice.gif
l'unica cosa che a me disturba sono i segnali stradali...
alemal
Vengo sempre a guardare i tuoi scatti, per la maestria tecnica che traspare in ogni scatto.
Ultimamente mi sembra che le tue foto abbiano un denominatore comune.Sbaglio?
E' come se volessi ritrarre soggetti con inclusioni che ricordino che siamo in città.
Scusa se vagheggio con il cervello, forse dico delle banalità, comunque mi piacciono molto.
Ciao, Sandro.
Giallo
QUOTE(alemal @ Feb 6 2008, 07:51 PM) *
Ultimamente mi sembra che le tue foto abbiano un denominatore comune.Sbaglio?
E' come se volessi ritrarre soggetti con inclusioni che ricordino che siamo in città.
Scusa se vagheggio con il cervello, forse dico delle banalità, comunque mi piacciono molto.
Ciao, Sandro.

Non vagheggi con il cervello, hai perfettamente colto ciò che - più per necessità che per virtù - sto cercando di valorizzare in questo periodo.

Non vado a schemi fissi, beninteso: ma vivendo a Milano da 44 anni, tanto vale farci i conti...

Buona luce

smile.gif
Pierangelo Bettoni
devo pensare un bel po, qua siamo troppo avanti sig Giallo dry.gif

( e non sto scherzando ).....

continua...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.