Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
fabryxx
Come di consueto tutti gli anni per l'Epifania si svolge un raduno internazionale di volo in mongolfiera a Mondovì, potrebbe essere un momento di incontro anche per i forumisti piemontesi e non.
Le previsioni meteo non sono delle migliori Fulmine.gif per tutta la settimana, ma per domenica prevedono una splendida giornata, sotto con le sottoscrizioni allora

Come manifestazione è molto più importante di quella svoltasi recentemente al castello di Masino
Ho seguito la passata edizione a cui parteciparono circa 40 equipaggi e di spunti fotografici ce ne sono a bizzeffe, anche dall'alto di Mondovì Piazza

questo un link della manifestazione

A presto
Trigger
Se il tempo è buono penso di venire.
Grazie per la segnalazione. Pollice.gif
ezio ferrero
Speriamo nella clemenza del meteo. Pollice.gif
maxiclimb
Io non ho nemmeno le gomme termiche... cerotto.gif
GianfryMarty
Se mi passa 'sta bronchite che mi son preso oggi.... Fulmine.gif

Fabry, quando pensavi di andare, mattina, pomeriggio, entrambe....

a presto
Gian cerotto.gif

ezio ferrero
Al momento la vedo malaccio con le previsioni meteo Fulmine.gif
fabryxx
Il tempo è in miglioramento e per domani sole cool.gif rolleyes.gif , ho telefonato a Mondovì e mi hanno confermato che la manifestazione procede sia oggi che domani come da programma.
Penso di essere a Mondovì domattina attorno alle nove per vedere il primo volo e dopo un boccone al caldo seguire la seconda parte nel pomeriggio.
Per arrivare basta seguire le indicazioni appena fuori dal casello autostradale, l'anno scorso erano ben visibili e conducono direttamente sulla piazza dei voli

Salvo imprevisti spero di incontrare qualcuno, a presto, Fabri
ezio ferrero
ho guardato le previsioni adesso e per il momento danno bello, solo Nimbus continua a dare brutto tempo.
se al mattino vedo bello io magari parto..........

ci sentiamo telefono.gif
maxiclimb
Io devo dare forfait... dry.gif

Fate delle belle foto!

Ciao, a presto!
GianfryMarty
Causa febbre devo rinunciare, mi spiace proprio.

Alla prossima.

Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.