QUOTE(zico53 @ Nov 26 2007, 08:08 PM)

Riccardo, ti dico la mia, secondo me in queste situazioni l'inquadratura dovrebbe essere più ampia possibile, volendo descrivere un luogo; inquadrare solo le pietre non ha molto senso; se poi ci sono dei particolari interessanti è giusto stringere. adesso io non so che ottiche hai e quindi ogni mio discorso potrebbe essere inutile.
p.s. proprio in questo momento sto facendo mente locale; questo è il castello a mare di palermo zona S.pietro; io invece ero orientato verso Castellammare del golfo e non mi capacitavo dove potesse essere.
Certo, la location non è delle più affascinanti, ma qualcosa di meglio credo che si potesse fare. Forse se aspettiamo qualche annetto ancora tornerà alle sua versione originale, cioè a mare!!! Figurati che io sono cresciuto a piazza Xlll vittime.
Ciao zico,
ho finito pochi momenti fa di mandarti una mail per avere tue notizie.
Da quel che mi dici conosci bene il posto...eheheh
Un vero peccato il modo in cui tutto sia lasciato allo sbaraglio.
Da profano ritengo che ancora ci siano i presupposti per apportare una sostanziale ristrutturazione e non perdere del tutto questo splendido parco archeologico.
E' una passeggiata che consiglio di fare per sgranchire un pò le ossa dopo una settimana
di ufficio.
Grazie per avere espresso la tua opinione.
Ti abbraccio
Riccardo