Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
brunello
Forse un modo un po' diverso di vedere luoghi già visti (Piazza di Spagna)
Ciao a tutti
brunello

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Trovo il palazzo sulla SX troppo saturo,e non mi piace quell'ombra sempre sullo stesso palazzo...

Valerio
Marco Cocceio Nerva
"divertente", un contrasto di stile e colori (il colore a sinistra del palazzo è proprio così), anche l'ombra a un suo perchè, è l'obelisco di piazza di Spagna imitazione di epoca imperiale
degli obelischi egizi, dunque non 2 ma tre stili architettonici diversi.

Ciao Marco
brunello
Grazie a Marco per aver colto l'idea della foto che era quella dei contrasti. La foto non è ritoccata, il colore del palazzo è quello. L'ombra che dava fastidio a Valerio, e un po' anche a me, è quella sul palazzo di sinistra mentre quella su Trinità dei Monti anche a me sembra interessante nella foto. Ho visto le foto sul sito di Valerio, complimenti, grande tecnica.
Marco, ma questo nome da imperatore è veramente il tuo? Se vuoi vedere altre foto di Roma
Visita il mio album su Roma

Ciao a tutti
brunello
maurizioricceri
Bruno interessante la galleria, ci sono moltissimi scatti veramente interessanti. Bravo
brunello
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 26 2007, 01:36 AM) *
Bruno interessante la galleria, ci sono moltissimi scatti veramente interessanti. Bravo

Maurizio, ti ringrazio per aver visitato la galleria. Mi farebbe tanto piacere se mi indicassi gli scatti (anche due o tre) che ritieni più validi, non tanto per l'apprezzamento ma per capire meglio quali passano di più verso chi guarda. Grazie comunque e ciao, brunello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.