Ho problemi con l'adsl e la foto non me la scarica nemmeno, quindi non l'ho vista. Avere a disposizione 10mb per gli allegati non significa sfruttarli tutti, ma nemmeno per metà, anche perché non tutti hanno l'adsl e chi ce l'ha fa comunque fatica a vedere la foto. Solitamente uno prende e se ne va senza considerare la foto. Questo lo dico solo per evitarti dispiaceri in futuro
Prima di postare una foto preparala per web Alcuni link consigliatissimi da leggere...
...ho impiegato un bel pò a scaricarla e il mio adsl funziona... Una bella foto, non c'è che dire, anche se io personalmente avrei cercato di avere la linea dell'orizzonte maggiormente decentrata rispetto al centro del fotogramma (inquadratura verticale ???) e di saturare un pò di più i colori del cielo.
Ciao ciao
nano70
Nov 23 2007, 11:34 PM
Mah, anch'io ho una ADSL e l'ho scaricata in 6 sec , il punto e che è un file index.php e non ho la più pallida idea, una volta scaricato, come o con cosa aprirlo...
Errata corrige....il mio pc è impazzito ora me l'ha salvata nel modo giusto...boooo