Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigino Snidero
Tempo lungo, diaframma chiuso, 12-24.

IPB Immagine
Salvo40
Molto bella...........definizione straordinaria e colori bellissimi. Bello il gioco simmettrico dei riflessi.
Complimenti Pollice.gif
ash
ciao!
molto belli i riflessi, nitidezza e definizione da far spavento (ovviamente nel senso buono wink.gif )

ciau
andrea
Alberto Segramora
Luce e colori d'impatto,bella composizione.Il tutto rende l'immagine di grande attrattiva.Bravo Pollice.gif . La preparazione web di ottima fattura, complimenti.
Andrea Moro
Sempre ottimi i tuoi paesaggi! Ormai si passa di qua ad ammirare i tuoi scatti. Difficile trovare pecche grossolane Pollice.gif Concordo in toto con segramora
QVAlessio
S P E T T A C O L A R E........ credo sia la parola migliore per descrivere questo scatto.
Ottima luce..... e soprattutto i riflessi sull' acqua rendono questa foto bellissima.
valvax
STUPENDA
Paolo
stefanocucco
Davvero bella..mi ha colpito la nitidezza esaltata anche dai riflessi sull'acqua..complimenti
shadowman!!
molto bello questo paesaggio, mi piace molto il contrasto dell'acqua "queta" con lo sfondo delle nuvole gravise di pioggia.
dario-
Davvero magnifica. Bellissima inquadratura e massima nitidezza. Una foto davvero intensa e sugestiva. Complimenti
Dario
alessandrocastenetto
Splendida foto Milsn0,
come del resto tutte quelle che fai!
rimango incantato ad ammirare, sperando di riuscire un giorno a fare qualcosa di simile...
Ciao Alessandro.
spg57
QUOTE(segramora @ Nov 19 2007, 11:32 AM) *
Luce e colori d'impatto,bella composizione.Il tutto rende l'immagine di grande attrattiva.Bravo Pollice.gif . La preparazione web di ottima fattura, complimenti.

pienamente d'accordo, complimenti Pollice.gif
alessandro.sentieri
Mi unisco al coro di elogi, veramente molto ma molto bella.
Sono rimasto colpito soprattutto dalle nitidezza, davvero estrema Pollice.gif
maurizioricceri
Ti hanno già detto tutto.Veramente molto ben fatto questo scatto.
Luigino Snidero
Grazie a tutti!!!! guru.gif
giannizadra
Davvero molto buona.
Efficacissima la composizione "a triangolo". Pollice.gif
Negativodigitale
Tristissima e quindi potenzialmente bellissima.

Ed è bella davvero, con un gande dettaglio ed un'ottima luce.

Ciao! Paolo
dony83
bellissima! complimenti! Pollice.gif
Luigino Snidero
Ancora grazie a tutti quelli che si sono uniti con i loro commenti: troppo buoni!!! grazie.gif
Andras.Gyorosi
Aggiungo anch'io i miei complimenti! é così bella che la stamperei! Perfetta in ogni singolo dettaglio! guru.gif

Ciao!
gciraso
Un classico del paesaggio, ma sempre molto suggestivo.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.