Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
5 scatti con D80 e l'ormai inseparabile 80-200 af-d uniti con photomerge
Alberto Segramora
Bravo Stefano , un bellissimo tramonto e giusta la scelta di scattare una panoramica, una sola foto avrebbe "ridotto" la foto alla "solita" cartolina dell' ora magica.
giannizadra
Scatto molo piacevole, adattissimo alla ripresa panoramica. Pollice.gif
Molto ben collazionata, peraltro
alessandro.sentieri
Bravo Stefano, uno scatto molto bello, impreziosito dalla scelta del taglio panoramico.
Tra l'altro il panorama mi ricorda molto la mia adolescenza, quando con mio padre, reggiano di Cerreto Alpi, frequentavo abbastanza spesso la zona smile.gif

Un saluto !!!
maurizioricceri
mi unosco al coro degli apprezzimenti. Pollice.gif
ash
quoto, molto bella! piacevole il taglio panoramico biggrin.gif

ciau

andrea
Giacomo.B
Bella Panoramica complimenti...veramente ben fatta..

Saluti

Giacomo
Andrea Moro
Inutili altri commenti, bravo! Pollice.gif
stefanocucco
grazie.gif a tutti..
mi fa piacere che condividiate la scelta del formato panoramico..con l'80-200 non trovavo nessuna inquadratura, per un singolo scatto, che rendesse appieno la spettacolaritą di quei colori.. rolleyes.gif
P.S. semi OT
della stessa scena ho scattato un paio di foto con una leicaflex SL e 50mm f/2..ho gią fatto qualche rullino e sono rimasto di stucco per la nitidezza e resa dei colori...sono ansioso di vederle sviluppate

QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 18 2007, 03:25 PM) *
Tra l'altro il panorama mi ricorda molto la mia adolescenza, quando con mio padre, reggiano di Cerreto Alpi, frequentavo abbastanza spesso la zona smile.gif

Ciao Alessandro, grazie per il commento.. mi fa molto piacere sapere che ti sono tornati in mente quei posti guardando la foto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.