Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
La Selletta, Appennino Tosco-emiliano, versante pistoiese

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

[cliccate per ingrandire, se vi va wink.gif ]
maurizioricceri
bello,mi piace questo b/n.
Alberto Segramora
Ale, molto bella la composizione di questa foto. La conversione B&W la trovo ben fatta e d' impatto.
Braco Pollice.gif
ValerioMusi
Gran bello scatto...
Pure la conversione la trovo ottima..

Valerio
ash
mi piace tantissimo la conversione!! biggrin.gif
bello scatto

ciau
andrea
Rugantino
Mi piace molto.
Composizione e resa nella conversione davvero superlativi.
Andrea Moro
Bellissima la composizione (come normale che sia da parte tua) Pollice.gif Ottima la conversione, anche se non mi piace un granché l'alone nello stacco montagne-cielo.
Alessandro Battista
Stavo per commentarla di là, ma comincio di qua......è bellissima, il BN è molto suggestivo con un contrasto che regala un'atmosfera contemplativa e carica di tensione, bravissimo Ale.
frabarbani
Bella questa foto!!!
Soprattutto se penso che tra qualche settimana raggiungerò quel crocifisso con la seggiovia delle regine e la tavola da snowboard attaccata ai piedi!!!!!!!!!!!!!!!
francesco.
Fabio_Porcelli
Bellissimo il cielo, un po meno l'alone sulle montagne. Le frondo confondono un po' il paesaggio. Comunque bello scatto.
morgan
Un ottimo scatto, mi piacciono sia la scelta compositiva che la conversione in B&W Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco
QVAlessio
Suggestiva....... Pollice.gif
alessandro.sentieri
Grazie a tutti del passaggio Pollice.gif
La foto è stata scattata in orario non ideale e la conversione ha richiesto non pochi passaggi per arrivare a un risultato soddisfacente. Questo il motivo dell'alone, che provvederò a eliminare dalla versione per la stampa, visto che è stato notato.
Per le fronde in primo piano, ovviamente, non potevo fare proprio nulla biggrin.gif

Un saluto !!!
Danilo Bassani
un ottimo scatto ,la compo e' perfetta,io scurirei ancora un po il cielo per renderlo piu' drammatico.

ciao

Danilo
Negativodigitale
Il Cristo e le nuvole segnano la linea di lettura di questo scatto etereo, quasi mistico.

Si vede che ci hai smanettato sopra parecchio, il risultato è comunque convincente.

Ciao! Paolo
giannizadra
Bella composizione: armonica, classica, ma nient'affatto banale. Pollice.gif
Eccellente la conversione in BW.
Luigino Snidero
Suggestivo! Proprio un bel bianco e nero!!!
sergiobutta
Bell'inquadratura con una conversione da maestro. Credo che l'istogramma vada da 1 a 254. Un pò di maschera di contrasto in meno e l'alone si salva.
nicolamilani
Bellissimo b/n, con un cielo suggestivo. Complimenti Ale. Ciao.
alessandro.sentieri
Grazie agli ultimi visitatori per i graditissimi commenti guru.gif
Manuela Innocenti
Eccomi...

Molto bella, come dice Paolo, quasi mistica.... il bn bellissimo, un po' alla Romanticorso (permettimi l'associazione con l'altro nostro grande Ale) !!!!

Sentieri stai diventando sempre piu' bravo!!! rolleyes.gif
Andras.Gyorosi
Confermo Manu! Stai diventando sempre più bravo! La foto ha un atmosfera molto particolare grazie alla maestosa composizione a al bn perfetto! Grande Ale! wink.gif

Ciao! smile.gif
Negativodigitale
QUOTE(Urania @ Nov 20 2007, 12:05 PM) *
.... il bn bellissimo, un po' alla Romanticorso ...

Ecco cosa mi ricordava ... i BN di Romanticorso ... giusto!

Ciao! Paolo
Marco Vegni
Ma che bella foto Alessandro...l'ho vista solamente adesso. Molto molto bella la drammaticità che sei riuscito a dargli.

Ottima

Ciao
Marco
Giallo
Hanno già detto tutto, mi associo ai complimenti.
Buona luce
smile.gif
gciraso
BN drammatico. Molto bella.

Giovanni
alessandro.sentieri
Grazie ancora a tutti quelli che hanno commentato guru.gif
salvatore_
Scatto drammatico e davvero ben convertito.
Bello!
alessandro.sentieri
Grazie Salvatore !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.