Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stella.degli.angeli
Lo scorso week end ho fatto un bellissimo giro per vari posti dell'Umbria, mi sono però soffermata in questi due...forse perchè da sempre attratta dall'acqua ....

il lago e la sua gente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

il lago e i suoi riflessi

Isola Maggiore....deserta in questo periodo...con i ricordi di un'estate che sembra già tanto lontana....

ciao !
maurizioricceri
bellissimi i b/n, scatti eleganti che trasmettono la delicatezza tipica della tua sensibilità.Ogni giorno,giorno dopo giorno diventi sempre più brava.
ValerioMusi
Molto belli i BN,specialmente la prim a ela quarta davvero super...

Valerio
Franco_
Ale, mi piacciono Pollice.gif
il Tabaccaio
Molto belli i BW , i miei ci sono stati questa estate ed ho visto su scatti amatoriali dei bei luoghi, e belle feste dell' aviazione , credo che in estate ci passero' .
studioraffaello
ci vivo.....
hai colto delle atmosfere bellissime....
manca solo una cosa
i fantastici tramonti
ritornaci con calma ha dei colori al tramonto unici..........
bele foto davvero.
Andrea Moro
Mi piacciono tutte!Si vede il tuo stile sobrio ed elegante con molti tratti malinconici/sognanti. Un bel racconto Pollice.gif
dario-
Bellissimi soprattuto i primi bianconero. E' vero ... hai veramente colto le atmosfere di questi splendidi luoghi.

Complimenti
Andry81
QUOTE(studioraffaello @ Nov 15 2007, 10:28 AM) *
manca solo una cosa
i fantastici tramonti
ritornaci con calma ha dei colori al tramonto unici..........
bele foto davvero.

quoto in pieno, poi magari ci si incontra anche!! Pollice.gif
stella.degli.angeli
grazie ! smile.gif

purtroppo il tramonto me lo sono perso perchè era tutto grigio e pioveva ma conto di tornare anche perchè non sono riuscita a incrociarmi con Andrea e adesso ho scoperto pure con StudioRaffaello ......
studioraffaello
QUOTE(stella.degli.angeli @ Nov 15 2007, 03:41 PM) *
grazie ! smile.gif

purtroppo il tramonto me lo sono perso perchè era tutto grigio e pioveva ma conto di tornare anche perchè non sono riuscita a incrociarmi con Andrea e adesso ho scoperto pure con StudioRaffaello ......

molto volentieri
se ritorni fa uno squillo
il n dello studio lo trovi nel mio sito
un saluto
studioraffaello
sul sito trovi p'ur euno dei tramonti sul trasimeno piu' belli che sono riuscito a beccare.........
stella.degli.angeli
Daniele non soni riuscita a trovare il tramonto sul sito unsure.gif

cmq la prossima volta che capito ti chiamo sicuramente ! wink.gif
studioraffaello
devi aver pazienza ....dopo un po di sposi......appare il tramoonto......
un saluto e a presto
Marco Vegni
Mi piacciono tantissimo i BN in special modo il primo scatto.

Complimenti
Marco
biga1
Alessia sono delle bellissime foto,come da tempo ci ai abituato Bravissima. guru.gif

Ciao,Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.