Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ubi747
Ciao!
Vi posto 5 scatti fatti con D-80 18-70 e 70-300Vr
Attendo con ansia critiche,consigli e commenti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alberto Segramora
Ormai se possibile evito giornate senza una nuvola. Con un cielo pių variegato si fanno foto meno monotone e la luce č pių diffusa.
Le tue foto sono ben fatte:
3a e 4a con il gioco del riflesso, bellissimo. Bravo nella scelta compositiva. Perchč ne hai postate due identiche a parte una piccolissima differenza di contrasto? Toglierei la scia dell' aereo.

Un'altra che mi piace č l' ultima : i colori rendono e sono "duplicati" nel riflesso. Non avrei tagliato la punta degli alberi nel riflesso.
La prima non mi dice molto. La seconda č da cartolina : questa la vedrei con un cielo drammatico.
Nel complesso sono foto piacevoli e sei stato bravo nelle scelte. Quella che mi attira di pių č l' ultima.
Ciao smile.gif

ubi747
QUOTE(segramora @ Nov 12 2007, 07:45 PM) *
Perchč ne hai postate due identiche a parte una piccolissima differenza di contrasto?

Perche' sono FUSO!

Era questa che mancava!!!
maurizioricceri
concordo con segramora,nell'ultima avrei dato meno spazio al cielo e di pių ai riglessi nell'acqua.
alessandro.sentieri
Molto buone, complimenti.
Nella prima avrei cercato di rimediare all'immagine fantasma in pp.

Ciao !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.