Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Negativodigitale
Manu,
è una GOLDEN SELECTION che ci mostra i pezzi più pregiati e ricorrenti del tuo repertorio.
Mare, ombre, dettagli ... solitudini ...

Per me siamo sempre a livelli altissimi.

Ciao! Paolo

VitoB
Molto belle, tutte virate naturalmente con una giusta esaltazione della grafia.

Vito
kogaku
...la prima Manu nn mi garba per nulla... Così come per la terza... Si salvano per l'ottima gestione delle luce, che si ritrova splendidamente nella seconda e nella quarta, quest'ultima un vero spettacolo!
Bruno L
Molto belle! Come sempre evocative e curate nella realizzazione. Complimenti! Pollice.gif

un saluto
Bruno
alessandro.sentieri
Brava Manu, molto evocative, anche se a mio avviso la terza è un pò troppo forzata nella cromia.

Ao ao
Andras.Gyorosi
La seconda e l'ultima mi piaciono tantissimo, grazie alla luce ben gestita e al colore seppia naturale. Nella seconda sembra quasi che l'impronta del piede esce fuori dalla sabbia. Invece la prima avrei ritagliato in alto, lasciando solo l'ombra della persona. Mi piace pure la terza ma non così tanto come le foto sopra citate! Tutto sommato un ottima serie di foto, studiate bene alla Manu! smile.gif

Ciao! wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 11 2007, 12:40 PM) *
Brava Manu, molto evocative, anche se a mio avviso la terza è un pò troppo forzata nella cromia.

Ao ao

Certo Ale... è convertita in bn e poi virata sepia e saturata smile.gif
le altre sono nei colori naturali.
(ne ho anche una versione blue, ma non vorrei sconvolgervi troppo messicano.gif rolleyes.gif )
schluca
L'ultima su tutte
Gusto personale

Ciao

Luca
spg57
la seconda e la quarta Pollice.gif
dario-
QUOTE(spg57 @ Nov 12 2007, 12:35 PM) *
la seconda e la quarta Pollice.gif

Anche per me!!!
Manuela Innocenti
Ecco la blue version

Andrea Lapi
Mi piace moltissimo la seconda, abbastanza la quarta, pochino la prima e la terza...

Ciao! wink.gif
Giallo
QUOTE(Urania @ Nov 12 2007, 02:54 PM) *
Ecco la blue version

Ma no, perchè? Lasciala com'era, ti prego! Andava benissimo.
wink.gif

dario-
No questa blu non piace neanche a me. Preferisco decisamente la prima versione. Pollice.gif
pepino_77
Non sono in grado di dare un giudizio né mi interessa farlo.

Posso dirti che ho guardato le immagini è ho sentito un tuffo al cuore, un'emozione. Immagini essenziali che vanno dritte lì, dove devono andare.

Complimenti e...grazie!
spg57
QUOTE(dario- @ Nov 12 2007, 05:28 PM) *
No questa blu non piace neanche a me. Preferisco decisamente la prima versione. Pollice.gif

condivido!
blow up
Grande lirismo, grande capacità di far parlare i dettagli...chapeau!!
belvesirako
a me piacciono tutte... belle e cerebrali! ;-)
ignazio
Belle tutte le versioni "gold". Sei sempre a sperimentare.... smile.gif
Brava.

Ciao, Ignazio.
Hispanico7
Preferisco la prima e la quarta. guru.gif
La prima sembra che abbia un alone a destra, forse è la compressione oppure lo schermo, non so.
Manuela Innocenti
QUOTE(Hispanico7 @ Nov 12 2007, 09:31 PM) *
Preferisco la prima e la quarta. guru.gif
La prima sembra che abbia un alone a destra, forse è la compressione oppure lo schermo, non so.

... è la luce del sole! smile.gif

Grazie a tutti!!!
ValerioMusi
Gran belle foto Manu...
Ad essere sincero la versione del tipo in bici mi piacciono tutte e due allo stesso livello...

Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.