Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carmine_col
Qualche giorno ho fatto un giro lungo questa splendida riviera....

Un saluto a tutti

Carmine Picardi
shadowman!!
veramente ottime, complimenti.
giannizadra
Che belle ! Pollice.gif

Un linguaggio rigoroso, uno stile personale.
Merce rara...

Bravissimo !
Negativodigitale
Belle, belle e malinconiche Carmine. Come da titolo.

Ciao! Paolo
ANTENORE
Innazitutto complimenti.
La prima, a mio parere, trovo sia la più bella sia per composizione che per atmosfera. Pollice.gif
La seconda ad essere sincero sembra uno scatto non appartenente a questa serie per quanto stona.
La terza è molto d'effetto e ha un B/N molto buono.
Nella quarta non mi convince molto la bottiglia, ma li sono questioni di gusto, e comunque rimane una buonissima foto.
Bravo.

Saluti, Matteo
carmine_col
QUOTE(ANTENORE @ Nov 10 2007, 05:57 PM) *
Nella quarta non mi convince molto la bottiglia, ma li sono questioni di gusto, e comunque rimane una buonissima foto.

Grazie 1000 a tutti per i complimenti espressi.

La bottiglia in effetti era lì sulla spiaggia e l'ho "spinta" volontariamente nella scena, quasi a voler distaccare il colore autunnale con qualcosa che desse un attimino più vita all'immagine stessa...

Saluti e grazie a tutti ancora!

Claudio Orlando
Che belle foto!!!!!!!! grazie.gif

Sapiente uso del grandangolare e composizioni ottime.
lau_perinelli
belle molto belle....
che macchina che ottica che impostazioni?
scusa ma sto x partire x il ''mare'' wink.gif
VitoB
Una bella serie, belle inquadrature.

Le mie preferite la prima e la seconda.

Vito
carmine_col
QUOTE(lau_perinelli @ Nov 10 2007, 06:09 PM) *
belle molto belle....
che macchina che ottica che impostazioni?
scusa ma sto x partire x il ''mare'' wink.gif

Macchina fotografica Nikon D100 ottica 12-24 AFS Nikkor.... le impostazioni ti giuro non me le ricordo.... hmmm.gif

Ciao!
cratty
Quattro foto molto belle.
Mi piace come hai giocato con gli elementi in primo piano cercando il senso di profondità e mi piace anche nella seconda il gioco di linee che guidano l'osservatore.
Belle!
Saluti
maurizio angelin
Veramente molto belle
Complimenti
kogaku
...la rigorosità dell'inquadratura si contrappone alla natura: grandi foto! La prima su tutte!
alessandro.sentieri
Davvero molto belle. L'ultima, per me, da poster, complimenti Pollice.gif
maurizioricceri
ottimi scatti che raccontano benissimo la bellezza dei posti.
Andras.Gyorosi
Quattro belle foto! La seconda mi piace un po' meno, ma la prima e l' ultima sono davvero super! Complimenti!

Ciao!
Seba_F80
QUOTE(ANTENORE @ Nov 10 2007, 05:57 PM) *
Innazitutto complimenti.
La prima, a mio parere, trovo sia la più bella sia per composizione che per atmosfera. Pollice.gif
La seconda ad essere sincero sembra uno scatto non appartenente a questa serie per quanto stona.
La terza è molto d'effetto e ha un B/N molto buono.
Bravo.

Saluti, Matteo

Mi associo ...

Ci potresti dire come hai lavorato sulla scena successivamente allo scatto? E' come se avessi usato dei pannelli, nella prima.. la luce è come se arrivasse da dei fari puntati opportunamente sula scena.. come hai fatto?
maeguez
COMPLIMENTONI.
Mi piacciono tutte e soprattutto la prima. Come hai fatto ad evere quell'effetto? Immagiono lavorando in PostProd , ma come, non conosco molto le possibilità in Post e mi piacerebbe avere qualche consiglio.

ciao e grazie
Giallo
Le ho viste solo ora: complimenti, soprattutto la prima e l'ultima sono a mio parere notevolissime, danno una percezione quasi tattile degli elementi riprodotti.
Davvero eccellenti anche per l'essenzialità ed il rigore compositivo, che peraltro non scade in un vuoto formalismo, riuscendo con originalità a catturare a lungo lo sguardo.
Buona luce
smile.gif
carmine_col
QUOTE(maeguez @ Nov 12 2007, 03:01 PM) *
..... Come hai fatto ad evere quell'effetto? Immagiono lavorando in PostProd , ma come, non conosco molto le possibilità in Post e mi piacerebbe avere qualche consiglio.

Il lavoro in pp sicuramente c'è stato, ma non più di tanto. Capture offre possibilità enormi, ma molte volte la luce della scena la fà da padrone, quindi giocare un pò con i livelli e un pò di contrasto,può risultare la formula vincente. Sicuramente lo scatto è stato partorito in Raw.

Colgo occasione per ringraziare te, e tutto il gruppo per le belle parole spese a riguardo.

Grazie a tutti

Carmine Picardi.
Andrea Moro
QUOTE(Giallo @ Nov 12 2007, 05:14 PM) *
Le ho viste solo ora: complimenti, soprattutto la prima e l'ultima sono a mio parere notevolissime, danno una percezione quasi tattile degli elementi riprodotti.
Davvero eccellenti anche per l'essenzialità ed il rigore compositivo, che peraltro non scade in un vuoto formalismo, riuscendo con originalità a catturare a lungo lo sguardo.
Buona luce
smile.gif

Quoto Giallo. Bravo! Pollice.gif
gciraso
Molto, molto belle

Ciao

Giovanni
dony83
stupende! la priam su tutte! guru.gif
Salvo40
Sono tutte belle foto ma la mia preferita è la n.1 che trovo spettacolare sia per il contrasto e le cromie ma soprattutto per l'ottima composizione.
Ottima gestione del fantastico obiettivo impiegato.
Complimenti Pollice.gif
nicolamilani
Un'ottima serie Carmine, bellissima la prima. Pollice.gif
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.