Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Mi trovavo a Bardolino, sul lago di Garda, e ho scattato alcune foto. Visto che sono simili volevo sceglierne una da stampare grande, ma non riesco a decidermi.

Quale è quella che vi piace di più? Perché?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cliccate sulle foto per ingrandirli.
nippur

A me piace di pù la prima per eventuale quadro/poster in quanto la ritengo più armoniosa nella disposizione degli elementi e più gradevole nelle cromie.

ciao

mirko_nk
la prima è la più scontata, di quelle che puoi vedere anche da altre parti. la seconda è quella più originale come inquadratura, ma così come l'hai postata è troppo scura, quindi non va bene da incorniciare. la terza è il miglio compromesso tra la prima e la seconda. mio modestissimo parere.
alessandro.sentieri
Io stamperei la prima.
schluca
la prima col sole della seconda
Si può?
messicano.gif
robydg
Secondo me la 1a la trovo molto + equilibrata come composizione
la 2a è troppo scura
la 3a non c'è il sole ma solo il colore caldo del tramonto
ciao
VitoB
scartiamo la seconda?

vito
ValerioMusi
La prima e la seconda davvero molto belle...
La seconda senza il disturbo degli alberi sarebbe davvero super....

Valerio
MaxF5
Quoto anche io la prima e la terza, sono davvero molto suggestive...complimenti davvero
Andrea Moro
la prima è la più scontata, di quelle che puoi vedere anche da altre parti. la seconda è quella più originale come inquadratura, ma così come l'hai postata è troppo scura, quindi non va bene da incorniciare.

Concordo....Ma se devi stamparne una...vai con la prima nonostante tutto....La terza è un compromesso tra la prima e la seconda, ma quei rami sfocati che fanno da cornice proprio non ce li vedo benissimo....
maurizioricceri
Per le cromie,mi piace la terza ma come dice anche Andrea,peccato che hai voluto riprendere anche quei rami che sbucano dal cielo.
Andras.Gyorosi
QUOTE(schluca @ Nov 7 2007, 03:12 PM) *
la prima col sole della seconda
Si può?
messicano.gif

Quoto Luca in pieno per la miscela della prima e seconda!
F.Giuffra
Grazie a tutti per i preziosi pareri. Mi pare di capire che la cornice di vegetazione non piaccia. Magari con una flashata sarebbe diventata più visibile... o avrei peggiorato tutto?

grazie.gif
ZiuBecciu
Io stamperei la prima...molto molto bella...il sole appena prima di scomparire, il riflesso sull'acqua che sembra arrivi sino a te, la barca sistemata bene nell'inquadratura...per me è tutto perfetto...

Nella seconda tutto quello scuro non mi piace e nella terza, come hanno gia detto, quella corice di rami... hmmm.gif ...non mi convince molto...

Per il colpo di flash direi di no, avrebbe distolto l'attenzione.

Non posso che darti pure impressioni personali dettate dal gusto, nulla di tecnico perchè non ne ho assolutamente le competenze...

ciao a presto
fcampo
direi decisamente la terza.
ciao Francesco
Francesco Martini
Io stamperei la terza..... rolleyes.gif
Francesco Martini
carlovig
La prima è più equilibrata, certo la terza ha una bella cromia e se non ci fossero quei disturbi la sceglierei.
Un consiglio, stampale tutte due.

carlo
Black Bart
Sicuramente la terza,sembra sia già incorniciata...

Omar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.