Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Lo scatto è molto bello,ben equilibrato,unica cosa ,trovo troppo invadente quel nuvolone nel cielo.Gli avrei dato meno spazio.
Negativodigitale
Luce lunare, cielo ceruleo, nuvole "cotonate" ...

... ammazza che foto Alessandro!

Anzi, è una FOTONA®

Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Come detto già in privata sede.. la foto è assai bella...il cielo è fantastico smile.gif
bravo Ale!
Alessandro Castagnini
Mi piace la composizione, quindi, la divisione 1/3 - 2/3 (circa), un pò meno i colori che vedo (sul mio monitor non calibrato, ndr) un pò freddini.

Ciao,
Alessandro.
Andrea Moro
E' una foto dall'atmosfera alquanto insolita....Il cielo è spettacolare per le nuvole, ma i colori lo rendono quasi extraterrestre. Mi piace per l'originalità senz'altro!
Luigi BM
Spettacolare Ale con una composizione molto interessante data dalla forma contrapposta a formare una S dalle nuvole e dagli scogli questultimi li trovo bellissimi.

ciao Luigi
alessandro.sentieri
Grazie a chi si è soffermato a commentare.
La situazione che ho cercato di riprendere al meglio era pervasa da colori davvero freddini. Il fatto che siano stati percepiti così mi rassicura sul fatto che sia riuscito a riprodurli fedelmente.

Un saluto a tutti !!!
VitoB
A me piace molto, anche per l'analogia delle forme tra terra e nuvole

Vito
spg57
Spettacolare !!!
domenico.cammarano
Gran bella immagine,
bravo Alessandro.

Domenico
alessandro.sentieri
Grazie !!! Pollice.gif
dario-
Bella Ale davvero ben fatta Pollice.gif
giannizadra
Molto bella, Alessandro. Pollice.gif
Indovinatissimo, in particolare, l''incontro tra le opposte simmetrie della nuvola e del molo.
Un inno al grandangolo.
Ottimo davvero.
maeguez
Complimenti molto BELLA.
Ne hai altre. Hai provato scurendola?
ciao

marco
Rugantino
Molto bella ed originale.
Una luce spettacolare rende una bella composizione davvero superlativa. Bellissima anche la contrapposizione delle forme delle nuvole e dello sperone di scogli.
FKB_77

Una foto delicata e, allo stesso tempo, potente.

Davvero notevole!

Francesco

Una piccola postilla: quoto il ragionamento di Maurizio: forse tagliando qualche centimetro di cielo in alto il dialogo con la lingua di scogli sarebbe ancora più efficace....ammesso che il legame proporzionale dei lati non tagli parti essenziali dello scatto... da verificare.
annanik
Ottima Ale, mi piace moltissimo!!

Anna
nicolamilani
Scatto molto bello, bellissime tonalità, ottima composizione e profondità. Mi piace. Pollice.gif
Salvo40
Molto bella.....................hai colto un momento veramente spettacolare.................quelle nubi conferiscono alla scena una atmosfera apocalittica.......................sembra una grosso corpo celeste sospeso su quegli scogli sottostanti...................bella la presenza umana .....complimenti, una gran bella foto che secondo me potresti valorizzare con una buona conversione in BN.
Andras.Gyorosi
Bellissima Ale! Spendido questa formazione delle nuvole accoppiata con un inqadratura molto ben studiata! Mi piace la "quasi" simmetria tra le nuvole e gli scogli! con delle persone in controluce! Grande! Pollice.gif

Ciao, wink.gif
Savinos
Bella foto Ale! mi piace la composizione, la luce e la cromia.

Fabio
Babala
Complimenti! Bellissimissimo scatto! Fantastico il cielo e l'inquadratuara!
ciao
Barbara
Bruno L
Condizioni di luce difficili ma con un risultato comunque notevole! L'immagine è suggestiva e, più del cielo, davvero particolare, mi piace la fuga degli scogli con le figure in fondo.
Bravo, Ale! Pollice.gif

un saluto
Bruno
alessandro.sentieri
Grazie a tutti guru.gif
Brunosereni
O cosa ti devo di'? che l'avrei voluta fa io?
un te lo diro' MAI!!! messicano.gif

guru.gif

Bruno
alessandro.sentieri
QUOTE(Bruno S. @ Nov 5 2007, 03:25 PM) *
O cosa ti devo di'? che l'avrei voluta fa io?
un te lo diro' MAI!!! messicano.gif

guru.gif
Bruno

laugh.gif grazie.gif
Andrea Lapi
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 30 2007, 11:47 PM) *
Luce lunare, cielo ceruleo, nuvole "cotonate" ...

... ammazza che foto Alessandro!

Anzi, è una FOTONA®

Ciao! Paolo

Non resta che quotare, ® permettendo... biggrin.gif laugh.gif wink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(Andrea Lapi @ Nov 5 2007, 08:54 PM) *
Non resta che quotare, ® permettendo... biggrin.gif laugh.gif wink.gif

laugh.gif thks Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.