Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
luigi67
....solo un albero,...o un albero solo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cliccare sulle foto per ingrandirle

un saluto,Gigi

P.S. si nota la differenza tra le due foto?...una è stata fatta con il 105micro VR,...l'altra con il 18-200Vr smile.gif

giannizadra
Preferisco decisamente il gioco di linee della prima.

PS. L'ottica non c'entra... rolleyes.gif
maurizioricceri
sicuramente la composizione della prima è più piacevole.
luigi67
QUOTE(giannizadra @ Oct 29 2007, 10:00 PM) *
Preferisco decisamente il gioco di linee della prima.

PS. L'ottica non c'entra... rolleyes.gif

lo so che l'ottica non c'entra,....anche a me piace più la prima...fatta con il 18-200Vr....la seconda invece con il 105micro VR

un saluto,Gigi
alessandro.sentieri
Davvero molto molto bella la prima Gigi.
Affascinante il gioco di linee e colori interrotto solo dalla presenza dell'albero.
Complimenti Pollice.gif
valvax
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 30 2007, 09:27 AM) *
Affascinante il gioco di linee e colori interrotto solo dalla presenza dell'albero.

mi associo
bravo
paolo
Andrea Moro
Ciao Gigi, anche io preferisco la prima per la composizione più dinamica. La luce non mi entusiasma molto, invece. Per quanto riguarda la differenza tra le ottiche mi sembra (ma è difficile valutare su foto per web) che le tonalità del 105 siano più delicate...
luigi67
grazie a tutti per i complimenti smile.gif

QUOTE(Andrea Moro @ Oct 30 2007, 11:22 AM) *
La luce non mi entusiasma molto

in effetti non c'era una gran luce,erano circa le sei di sera,e c'era molta foschia,in compenso il colore del terreno era bellissimo

un saluto,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.