Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Approfittando della bella giornata.............
IPB Immagine

sfumature autunnali...............
IPB Immagine

la trappola
IPB Immagine

i files cliccabili
Clicca per vedere gli allegati

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

ciclamini.............
IPB Immagine

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine
stefanocucco
Ciao, mi piacciono moltissimo la foto della castagna e la seconda!...el'ultima che mi ha caricato con un pò di ritardo.. dry.gif
Salvo40
una rubata ....................un bellissimo cane al guinzaglio
IPB Immagine

altri file cliccabili della 2^ serie

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

uno dei tanti vialetti
IPB Immagine

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

.
IPB Immagine

l'ultima...................
IPB Immagine
biga1
Sono tutte belle ma in particolare mi a colpito sia la foto della castagna ma pure quella del ragno, si vede che un buon occhio fotografico. wink.gif

Ciao,Andrea
Salvo40
QUOTE(stefanocucco @ Oct 28 2007, 09:21 PM) *
Ciao, mi piacciono moltissimo la foto della castagna e la seconda!...el'ultima che mi ha caricato con un pò di ritardo.. dry.gif

Grazie stefanocucco Pollice.gif

QUOTE(biga1 @ Oct 28 2007, 09:39 PM) *
Sono tutte belle ma in particolare mi a colpito sia la foto della castagna ma pure quella del ragno, si vede che un buon occhio fotografico. wink.gif
Ciao,Andrea

Andrea grazie per il tuo commento Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Bella sequenza di scatti che presenta con tanti dettagli questa bellissima passeggiata nel bosco autunnale! Complimenti!

Andras
Salvo40
QUOTE(gyorand @ Oct 28 2007, 10:18 PM) *
Bella sequenza di scatti che presenta con tanti dettagli questa bellissima passeggiata nel bosco autunnale! Complimenti!
Andras

Grazie Andras ....................è sempre un piacere ricevere un tuo commento Pollice.gif
Andrea Moro
Nei tuoi scatti si respira aria di autunno Pollice.gif Mi piacciono perché hai colto molto bene tutti gli elementi tipici di un bosco autunnale, creando un reportage completo Pollice.gif Le "macro" sono stupende, molto definite e con bei colori. Le foto degli alberi rispetto alle macro hanno un passo in meno, forse perché è difficile ottenere degli scatti eccezionali in queste condizioni all'interno dei boschi, ma sono importanti nel contesto del racconto fotografico...
spg57
Belle immagini, foto nitide e con cromie fantastiche, si respira l'aria autunnale.
Complimenti
Salvo40
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 28 2007, 10:29 PM) *
Nei tuoi scatti si respira aria di autunno Pollice.gif Mi piacciono perché hai colto molto bene tutti gli elementi tipici di un bosco autunnale, creando un reportage completo Pollice.gif Le "macro" sono stupende, molto definite e con bei colori. Le foto degli alberi rispetto alle macro hanno un passo in meno, forse perché è difficile ottenere degli scatti eccezionali in queste condizioni all'interno dei boschi, ma sono importanti nel contesto del racconto fotografico...

Grazie Andrea per il tuo commento sempre gradito Pollice.gif
hai perfettamente ragione gli alberi "hanno un passo in meno"................ purtroppo sono penalizzate dagli ISO alti ed in alcuni casi dalla scarsa profondità di campo.
Ho cercato di migliorarle con lo strumento "curve" .............ma con quei contrasti risulta difficile tirare il massimo............il cavalletto diventa obbligatorio in questi casi ma l'avevo lasciato a casa perchè la mia uscita voleva essere una paseggiata nel bosco autunnale.

QUOTE(spg57 @ Oct 29 2007, 08:03 AM) *
Belle immagini, foto nitide e con cromie fantastiche, si respira l'aria autunnale.
Complimenti

Grazie per il tuo intervento spg57 Pollice.gif
Reflexo
belle
Andry81
Quella della castagna e del fungo sono molto belle, mi piace la luce e l'inquadratura.
I soggetti poi rendono bene il tema autunnale.

Andrea
Salvo40
QUOTE(Reflexo @ Oct 29 2007, 05:52 PM) *
belle

Grazie Reflexo Pollice.gif

QUOTE(Andry81 @ Oct 29 2007, 06:02 PM) *
Quella della castagna e del fungo sono molto belle, mi piace la luce e l'inquadratura.
I soggetti poi rendono bene il tema autunnale.
Andrea

Grazie Andrea per il tuo intervento Pollice.gif
Hispanico7
Molto belle le foto della castagna, del fungo, e la seconda foto del vialetto.
Bravo Pollice.gif Pollice.gif
Salvo40
QUOTE(Hispanico7 @ Oct 29 2007, 06:21 PM) *
Molto belle le foto della castagna, del fungo, e la seconda foto del vialetto.
Bravo Pollice.gif Pollice.gif

Grazie Hispanico7 Pollice.gif
Bruno L
Bella serie, Salvo! Atmosfera e colori d'autunno, bravo! Pollice.gif

un saluto
Bruno

Salvo40
QUOTE(Bruno L @ Oct 29 2007, 06:32 PM) *
Bella serie, Salvo! Atmosfera e colori d'autunno, bravo! Pollice.gif
un saluto
Bruno

Grazie per il tuo commento Bruno Pollice.gif
alessandro.sentieri
Ciao Salvo, davvero una bella serie di immagini, complimenti !!!
Salvo40
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 29 2007, 06:59 PM) *
Ciao Salvo, davvero una bella serie di immagini, complimenti !!!

Grazie Ale Pollice.gif
maurizioricceri
Grazie Salvo per questa sana boccata di aria pura che ci hai fatto respirare.
Salvo40
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 29 2007, 07:27 PM) *
Grazie Salvo per questa sana boccata di aria pura che ci hai fatto respirare.

Grazie a te Maurizio per il tuo commento Pollice.gif
Luigi BM
Salvo una serie di foto notevoli per la ricercatezza dei particolari che raccontano il bosco in questo periodo veramente belle da guardare con una bella gestione della luce,bravo.

ciao Luigi
Salvo40
QUOTE(Luigi Eth62 @ Oct 29 2007, 11:05 PM) *
Salvo una serie di foto notevoli per la ricercatezza dei particolari che raccontano il bosco in questo periodo veramente belle da guardare con una bella gestione della luce,bravo.

ciao Luigi

Grazie per il tuo intervento Luigi..................i tuoi commenti sono sempre graditi Pollice.gif
dario-
Che dire altro. Altrimrnti me lo perdevo questo splendido reportage. Davvero molto ben fatte Salvo, si sente l'ampio respiro del bosco, addirittura riesco ad ascoltare i passi e lo scricchioliio delle foglie secche.
Per non parlare della gestione della luce. Davvero ben fatte wink.gif complimenti

Dario

Salvo40
QUOTE(dario- @ Oct 30 2007, 05:25 PM) *
.................riesco ad ascoltare i passi e lo scricchioliio delle foglie secche.
Per non parlare della gestione della luce. Davvero ben fatte wink.gif complimenti
Dario

Grazie Dario.............la tua sensibilità ti ha trasportato oltre lo schermo e questo mi fà piacere ...............si vede che sono riuscito a trasmetterti qualche piccola emozione Pollice.gif
luxferronis
Tutte bellissime e bell'atmosfera
Luca
Salvo40
QUOTE(lux0303 @ Oct 30 2007, 05:55 PM) *
Tutte bellissime e bell'atmosfera
Luca

Grazie Luca Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.