Un bel giorno di ferie ad inizio Settembre e faccio un saltino al mare....ed ecco un'ottima situazione per immortalare un mare agitato a fine estate.
Le critiche sono bene accette.
Ciao a Tutti Andrea
stefanocucco
Oct 24 2007, 10:53 AM
ciao, molto bella l'ultima dove si percepisce un'atmosfera davvero minacciosa un peccato però l'orizzonte decisamente storto
Negativodigitale
Oct 24 2007, 10:58 AM
Ciao Andrea, a mio avviso questa serie è un crescendo, si va dalla prima piuttosto deboluccia per arrivare all'ultima che è davvero interessante e con qualche piccolo tocco potrebbe essere eccezionale.
Ciao! Paolo
Manuela Innocenti
Oct 24 2007, 11:07 AM
A me piace molto "serie", non male quelle dei fulmini
valvax
Oct 24 2007, 11:07 AM
complimenti, molto belle la 2 e 3, bellisssima l'ultima (raddrizzala!)
ciao paolo
alessandro.sentieri
Oct 24 2007, 12:49 PM
Concordo con chi mi ha preceduto: l'ultima vale sicuramente una pp più attenta
stefun
Oct 24 2007, 01:13 PM
Serie mi piace veramente tanto...anche l'ultima è veramente interessante..peccato per l'orizzonte.
FKB_77
Oct 24 2007, 01:27 PM
Si Andrea secondo me con un po' di PP vengono fuori anche le prime tre foto. L'orizzonte storto nelle ultime due, data la bellezza degli scatti, suona quasi come una bestemmia!! da Raddrizzare Immediatamente !
Comunque Bravo, come dice Paolo, davvero un bel crescendo
saluti
Francesco
Salvo40
Oct 24 2007, 01:35 PM
Le ultime due sono eccezionali, vanno migliorate come già suggerito da altri utenti. Secondo me se ci dedichi un pò di tempo con l'ultima puoi ottenere un risultato mozzafiato. Se possiedi lo scatto Raw puoi tirare fuori un cielo tenebroso da far paura...............sono sicuro che ci riuscirai.................provaci