Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morgan
Uno dei monumenti più importanti della piccola cittadina croata, la Cattedrale rinascimentale di Santo Stefano. Ho scelto di utilizzare un tempo lungo per non "congelare" il movimento delle barche.

D200 - Nikkor 50mm f/1.8 - t. 10s - f/9 - ISO 100

IPB Immagine
fablip
Bellissimo scatto, e ottima l'idea del movimento delle barche che da valore aggiunto alla foto.

Saluti,
Fabrizio
Giorgio Ospici
Che bella la Croazia
Franco con questo scatto hai reso perfettamente l'atmosfera dei luoghi
complimenti
Giorgio
Giallo
Suggestiva e d'effetto la scelta di un tempo lungo di posa.
Il ritmico rollare e beccheggiare nelle calme acque del porticciolo è stato splendidamente reso.
Ottimo scatto, tra il descrittivo ed il romantico.
Buona luce
smile.gif
ANTENORE
E si mi è piaciuta molto questa scelta di rendere il barcollare delle barche.
Mi piace! Bravo.

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
Una foto che sinceramente mi piace molto. Non la trovo affatto conforme al tuo stile, sempre impeccabile e rigoroso, con ogni particolare al suo posto, ma forse è proprio questo dato che me la fa piacere ancora di più. Non fraintendermi, come sai a me il tuo modo di fotografare paesaggi piace moltissimo, ma il fatto che tu riesca ad ottenere immagini stupende anche al di fuori dai tuoi soliti clichè è sicuramente un'ulteriore nota di merito.

Complimentoni Franco, grande scatto guru.gif
maurizioricceri
la croazia offre numerosissimi spunti fotografici che tu hai saputo riprendere molto bene, come sempre.
Salvo40
Molto bella....................ottima la scelta del movimento delle barche...............per un attimo concentrandomi sulla foto mi è parso di sentire anche il rumore del mare!
Come sempre un grande maestro Pollice.gif
Savinos
L'unica cosa che posso dire che e' "Complimenti perche' e' una bellissima foto."
Ottimo l'effetto contrapposizione tra il movimento delle barche e la monumentalita della chiesa

Fabio
Andrea Lapi
Peccato per quelle barche tutte mosse...

Scherzo! Condivido in toto il pensiero di Ale.
Compliments!
ignazio
Che bella foto! La Croazia e' nei miei prossimi programmi di viaggio!

Hai altre foto scattate in questa isola?

Ignazio.
morgan
QUOTE(ignazio @ Oct 18 2007, 08:13 AM) *
Che bella foto! La Croazia e' nei miei prossimi programmi di viaggio!

Hai altre foto scattate in questa isola?

Ignazio.

Ciao Ignazio
vorrei proporre un reportage di viaggio su Hvar e le isole Pakleni, lo farò appena avrò un di tempo.

Franco

PS: Hvar e dintorni, meritano davvero una visita... smile.gif smile.gif
jo
Franco, con te si ha sempre la certezza di trovare qualita' fantasia e buon gusto !!!, un esempio per tutti.

valvax
Veramente stupenda, e grazie per avermi fatto rivivere le mie vacanze del 1971!!!! Avevo 11 anni e forse qualche foto dell'epoca la riesco a trovare..
Ciao
Paolo
havana59
Splendida!!!!

Tecnica e fantasia, la tua firma wink.gif
Hispanico7
Bellissima foto, molto bello (e anche strano) di quelle barche Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Negativodigitale
Che dire ...
... l'idea del movimento delle barche è superba.

A me piace moltissimo anche la varieà cromatica di questa foto.

Per me è una FOTONA®

Ciao! Paolo
Danilo Bassani
Franco ottimo scatto ,perfetta la compo e la scelta del tempo di posa,complimenti.

ciao

Danilo
Michelino74
Il maestro ha colpito ancora, bellissima!
E' sempre un piacere vedere le tue foto, anche se ultimamente ne vedo sempre poche.
Da te ho imparato tanto, guardando le tue foto, spero di vederne altre, ogni giorno guardo il tuo sito rinnovato ed è sempre una bellissima sensazione riguardare le tue stupende immagini.

Michele

Simone Marri
hvar..(!) ci sono stato 2 anni a fila: è un posto semplicemente incantevole!
aspetto con molta curiosità gli altri scatti cool.gif
giannizadra
Altro pezzo di bravura, tecnica e compositiva. guru.gif
dario-
Davvero ben fatto, colpo d'occio e fantasia, tecnica e capacità fanno il resto.

Molto bello.

Dario
morgan
Ringrazio tutti per i commenti, mi fa piacere che vi sia piaciuta.
Saluti

Franco
Michele Festa
Per quanto riguarda il paesaggio, credo che Franco sia il punto di riferimento in assoluto!
Il movimento delle barche dà un tocco di magia allo splendido paesaggio ritratto nello sfondo, inoltre questo è uno dei generi da me preferiti.

Un caro saluto
Michele
Dav_Bell_Photo
è sempre un piacere poter vedere/ammmirare i tuoi scatti.
brusa69
Molto bella Franco,
quella di dare alle barche in primo piano l'effetto di movimento mi sembra un'ottima idea.

ciao
sergiobutta
La prima metà è un classico di Cappellari. Bella, precisa, colori bellissimi. La seconda metà, il mosso, è una mezza novità ma si allinea qualitativamente alle opere dell'auore.
Giacomo.B
Bello scatto Pirata!! Veramente Bella, come colori e come idea!
Compliments

Salutoni

Giacomo
Cristiano To
Bellissima, complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.