Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pagine: 1, 2
shadowman!!
Cappella degli Alpini, tra il Rifugio Auronzo e la forcella Lavaredo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
simbo74
Mitico scatto... polarizzatore? In che periodo è stata scattata? Ma c'è nebbia?

simone
_Lambretta_
E andiamo partecipate numerosi... grazie.gif

La Cima Piccola delle Tre Cime di Lavaredo... cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Andrea Moro
@ Vincenzo: di solito vedo i tagli quadrati come forzature, ma in questo caso ci sta proprio bene. Bella la foto e ottima polarizzazione Pollice.gif

@Lambretta: bella foto e posto incantato. Sono sicuro che hai altre foto delle tre cime Lampadina.gif
_Lambretta_
Le Cinque Torri... smile.gif

simbo74
evvabbè....

Cima Conturines...dal campeggio...

shadowman!!
poco più in là, Averau

_Lambretta_
M'hai provocato con l'Averau... te possino... rolleyes.gif

shadowman!!
Laghi dei Piani, dolomiti di Sesto

simbo74
QUOTE(shadowman!! @ Oct 3 2007, 09:20 PM) *
poco più in là, Averau

mappete che foto!

Composizione... colori.... spettacolo. Il fatto che l'orizzonte dell'erba faccia un pò di "s" mi piace tantissimo...
shadowman!!
QUOTE(_Lambretta_ @ Oct 3 2007, 09:22 PM) *
M'hai provocato con l'Averau... te possino... rolleyes.gif

stupenda
_Lambretta_
Visto che hai iniziato con i laghi... beccate sto Lago di Antorno con le Tre Cime che si specchiano nell'acqua... cool.gif

Il Piccolo Lagazuoi dalle trincee restaurate alle Cinque Torri... smile.gif

shadowman!!
ecco un altro lago laugh.gif

simbo74
QUOTE(_Lambretta_ @ Oct 3 2007, 09:29 PM) *
Il Piccolo Lagazuoi dalle trincee restaurate alle Cinque Torri... smile.gif

Lagazuoi?
Io conosco il lago, ci faccio il bagno quando sono "accaldato" smile.gif

io mi fermo perchè mi sto facendo "bastonare" smile.gif.... siete troppo...
_Lambretta_
Ma dai l'importante è partecipare... smile.gif

Il lago di Valparola sotto l'omonimo passo non distante dal tuo... laugh.gif

simbo74
QUOTE(_Lambretta_ @ Oct 3 2007, 09:40 PM) *
Ma dai l'importante è partecipare... smile.gif

Il lago di Valparola sotto l'omonimo passo non distante dal tuo... laugh.gif

vabbè l'ultima smile.gif

dal valparola arrivo sul sas de stria e vedo questo (lagazuoi):

edy700
Che bello!!

grazie Vincenzo smile.gif

le foto che posterete mi limiterò ad ammirarle in silenzo, cercando di cogliere le senzazioni di questi luoghi incantati!

L'Antelao oltre il Rif Città di Fiume.

shadowman!!
ancora dolomiti di Sesto

Simbo74, non è mica una sfida, sono le montagne che sono stupende, spero che qualcun'altro porti il suo contributo. wink.gif
_Lambretta_
Ah... ecco chi era tutta quella gente sul Sasso di Stria che si vedeva dal Piccolo Lagazuoi... laugh.gif

shadowman!!
ecco finalmente Edy, dove sono Enzonic, Luigi e gli altri wink.gif
simbo74
QUOTE(_Lambretta_ @ Oct 3 2007, 09:50 PM) *
Ah... ecco chi era tutta quella gente sul Sasso di Stria che si vedeva dal Piccolo Lagazuoi... laugh.gif

ahahahah.... hai qualche corvaccio? io solo in pellicola e non ho lo scanner sottomano!!

@shadowman!! lo so che non è una sfida ma la qualità delle vostre foto è altra cosa smile.gif....
edy700
Gioco di Forcelle.......il Sorapis, stesso punto di ripresa della foto precedente.

_Lambretta_
Forse stavano qua... la Torre Grande delle Cinque Torri... tongue.gif

QUOTE(simbo74 @ Oct 3 2007, 09:53 PM) *
ahahahah.... hai qualche corvaccio? io solo in pellicola e non ho lo scanner sottomano!!
@shadowman!! lo so che non è una sfida ma la qualità delle vostre foto è altra cosa smile.gif....

Non sono Corvi bensì Gracchi ed è impossibile beccarli in volo mai visto un volatile (aspita u c c e l l o me lo censura) così veloce e rapido nei cambi di direzione... ph34r.gif

shadowman!!
modi diversi di arrivare in forcella

edy700
Il Pelmo dal Rif. Tissi sul Civetta (già postata in altro thread, vale lo stesso?) biggrin.gif

.....spero non sia da finire entro stasera questo Tour, mi cominciano a far male le gambe! laugh.gif
simbo74
QUOTE(_Lambretta_ @ Oct 3 2007, 09:50 PM) *

Stai attento che a volte sul lagazuoi c'è nebbia... e non si vede nulla

_Lambretta_
No tranquillo fermati a riposare un pochino... laugh.gif

QUOTE(simbo74 @ Oct 3 2007, 10:01 PM) *

E' vero!!! A volte però non c'è e si vede benissimo!!! Le cinque Torri dal Lagazuoi... laugh.gif

shadowman!!
basta lavarsi il viso e si vede ancor di più smile.gif
GreenPix
.. eccomi! comincio:

Pale di S.Martino con il cimon della Pala in Primo Piano

Bruno
simbo74
Comunque volevo dirvi che a me piace anche fare le capriole nell'erba... ma senza l'attrezzatura al collo. smile.gif

shadowman!!
oppure ti avvicini

QUOTE(GreenPix @ Oct 3 2007, 10:14 PM) *
.. eccomi! comincio:

Pale di S.Martino con il cimon della Pala in Primo Piano

Bruno

ciao Bruno wink.gif
edy700
per un attimo cambiamo stagione, dal Passo Pordoi.......

GreenPix
.. chi ha mai visto le Torri del Vaiolet da passso Nigra?

IPB Immagine

Bruno
giannifi
Mi piace questo gioco e le vostre foto sono fantastiche!

Posso proporre di girare un poco la testa e di guardare dal Falzarego verso la Marmolada ? rolleyes.gif

Ciao

Gianni
shadowman!!
QUOTE(GreenPix @ Oct 3 2007, 10:22 PM) *
.. chi ha mai visto le Torri del Vaiolet da passso Nigra?

Bruno

bellissime le torri e la tua foto wink.gif
GreenPix
il Gruppo del Catinaccio da ovest:

Bruno
shadowman!!
QUOTE(giannifi @ Oct 3 2007, 10:25 PM) *
Mi piace questo gioco e le vostre foto sono fantastiche!

Posso proporre di girare un poco la testa e di guardare dal Falzarego verso la Marmolada ? rolleyes.gif
Ciao

Gianni

ho girato la testa ed è un bel belvedere, complimenti
giannifi
Scende la sera... tramonta il sole sull'Antelao visto da Borca di Cadore

Gianni
_Lambretta_
QUOTE(shadowman!! @ Oct 3 2007, 10:17 PM) *
oppure ti avvicini

Ancora più vicino allora... smile.gif

GreenPix
passo Oclini in inverno..

Bruno
giannifi
...è arrivata la luna sul lago di Misurina

Ciao

Gianni
_Lambretta_
QUOTE(GreenPix @ Oct 3 2007, 10:28 PM) *
il Gruppo del Catinaccio da ovest:

Dal Lago di Carezza come lo vedi il Latemar? wink.gif

Andras.Gyorosi
Mamia che belli scatti ragazzi! Partecipo anch' io!
Due passi dal rifugio Vajolet:

edy700
caro lambretta, dopo aver cambiato per un attimo canale........ho accettato il tuo invito a fare due passi sul Nuvolau.....

l'aria quassù è decisamente migliore rolleyes.gif

Craco a me?!?!? biggrin.gif

già che ci siamo andiamo a vedere il panorama dalla cima dell'Averau.....
IPB Immagine

"Community 5 Torri"

buona notte a tutti
edy
Andras.Gyorosi
Se volete riposare un po', ecco dove fare:

simbo74
indovina chi è?

edy700
da dx a sx:

Pelmo
Antelao
Sorapis

ho vinto qualche cosa? biggrin.gif laugh.gif
simbo74
QUOTE(edy70 @ Oct 3 2007, 11:25 PM) *
da dx a sx:

Pelmo
Antelao
Sorapis

ho vinto qualche cosa? biggrin.gif laugh.gif

una birra Pollice.gif
paolo.cacciatori
QUOTE(simbo74 @ Oct 3 2007, 10:01 PM) *

Questa mi piace davvero molto!
Ottimo occhio e ottima composizione centrata sul buco.
GreenPix
IPB Immagine

baita con lo sfondo del Castellaz
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.