Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
didimofonta
Salve, ho 20 anni e da poco mi sono dedicato alla fotografia..volevo sapere che pensate di questi scatti e delle luci della prima..
luigi67
la prima sono un pò bruciate,la seconda foto (che strano il fuoco biggrin.gif )...non c'è niente di bruciato,mi piace Pollice.gif ,la terza...non mi dice tanto...

un saluto,Gigi

stefanocucco
ciao e benvenuto sul forum.. la prima foto è quella che preferisco.. per via delle luci bella l'idea peccato per alcuni dettagli persi sulle piume del cigno + a sinistra...
se volevi un pò più dettagli e non bruciarle dovevi esporre per quelle.. magari usando la misurazione spot wink.gif
didimofonta
e queste?quella del paesaggio è troppo bianca mi pare.. mentre l'altra era scura x l'ora tarda e l'ho schiarita un poco..
stefanocucco
ciao, si la seconda è decisamente troppo sovraesposta... cerotto.gif
la prima è particolare...però mi piace
Hispanico7
Benvenuto.
la prima è bruciata (se non lo fosse stato sarebbe stata una bella foto),
la seconda è bella,
non capisco che cos' è la terza foto,
anche la quarta è bella (di più della seconda),
la quinta è troppo bianca.
tra queste cinque preferisco la quarta. Pollice.gif
enzonic
Non commento le immagini, però con il digitale qualcosa si può sempre recuperare

Clicca per vedere gli allegati

ciao Enzo
didimofonta
Ciao enzo, cos'hai fatto alle foto?le hai schiarite?ma quelle delle anatre nn è interessante proprio per il contrasto nero/ombra e luce/piume bianche delle anatre?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.