Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Lo so, lo so, il fisheye non andrebbe inclinato, si dovrebbe tenere in bolla con l'orizzonte esattamente a metà foto, poi magari si ritaglia per metterlo sull'unione di un terzo del quadro con gli altri due.

Ma non ho resistito, mi piace troppo questa foto fatta così... sono pazzo io o non è malaccio questo effetto?

wink.gif
F.Giuffra
Magari andava fatta così, col wide invece che col fish, è bella lo stesso, ma fa un altro effetto...

... quale preferite?

Clicca per vedere gli allegati

Andras.Gyorosi
Io sono malato di fisheye, quindi per me il vincitore è la prima foto! Anche se devo dire che non male nemmeno la seconda!
rayced
sulla 1 bella composizione, non mi convince l'esposizione per via del cielo slavato, forse a causa dell'ora in cui hai scattato?
La due è decisamente migliore poichè hai deciso di tagliare il cielo dalla composizione, ma non capisco come mai a destra in basso le rocce sono sfuocate, mentre a sx no!

buzz
Non so quale mi piace di più, ma vedo una nitidezza da paura!
andrea.cinalli
a me piace tantissimo la prima (prima o poi anch'io entrerò in possesso del fish). Peccato però per il cielo che non rende giustizia alla spettacolarità di tutto il resto.
Anche quella con il 12 è molto bella comunque.
Negativodigitale
Io preferisco alla grande quella fatta col fish,
ma secondo me , se tu la dovessi vendere, venderesti meglio la seconda.

Ciao! Paolo
Savinos
Belle tutte e due....ma quella con il fisheye la preferisco.

Fabio
joshid
Fish!Fish!Fish! Bellissima quella con il fish-eye se non si era capito...biggrin.gif
cuomonat
Anche a me piace molto quella del fish, forse influenzato dal titolo.
Unico neo la bruciatura a destra e conseguente desaturazione di tutta quella porzione dell'immagine, che "cozza" con la bella saturazione del resto.
roberto cristaudo
Varigotti??
Ma dai, quella è la Sardegna, fidatevi io la Liguria la conosco messicano.gif

Bell'idea uscire ogni tanto dalle regole,
peccato che la D2x e il 10.5 sono ormai da rottamare laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ringhiobd
Molto bella la prima. In fondo le regole stanno li' solo per essere violate.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.