Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Primo giorno in Val di Fassa. Abbiamo scelto con la mia compagna il Gruppo Sella per iniziare le escursioni. Il tempo era molto instabile, nonostante questo abbiamo cominciato il giretto. Dopo l' arrivo della funivia in cima al Sass Pordoi, ci siamo trovati a circa 3000 m di quota.

IPB Immagine

Dopo un'oretta di cammino abbiamo raggiunto il rifugio Boè. Era molto caldo, con tante nuvole minacciose in giro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dopo la pausa pranzo volevamo tornare al punto di partenza e scendere a piedi, ma in poco tempo siamo stati travolti dalla pioggia. Per fortuna abbiamo trovato il rifugio più vicino.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La temperatura ha raggiunto gli zero gradi e continuava a piovere. Dopo mezz' ora di attesa nel rifugio abbiamo deciso di raggiungere di nuovo la funivia e scendere così. Poco dopo che abbiamo comprato i biglietti, ha smesso di piovere e ci ha atteso questo panorama

Così è finita la nostra gita al Gruppo Sella

stefano.petitti
Un reportage bellissimo Andras belle foto come sempre.

Ciao

Stefano
Bruno L
QUOTE(stefano.petitti @ Sep 15 2007, 09:56 PM) *
Un reportage bellissimo Andras belle foto come sempre.
Mi associo! Splendide foto, sempre "dense" di atmosfera. Complimenti, Andras! Pollice.gif

un saluto
Bruno
Salvo40
bellissimo reportage..................che definizione le tue foto................che atmosfera......................come sempre ottimo lavoro........bravo Andras
Andras.Gyorosi
grazie.gif ragazzi! wink.gif
silvia.reporter
Bravissimo! Le tue foto sono stupende...che Nikon hai? silvia.
Andras.Gyorosi
QUOTE(silvia.reporter @ Sep 17 2007, 09:43 PM) *
Bravissimo! Le tue foto sono stupende...che Nikon hai? silvia.

grazie.gif Silvia!
Le foto ho scattato con una D200 fresca, fresca (con l'obiettivo 12-24). Era il grande regalo per me di quest' estate. rolleyes.gif ...e sicuramente per tanto tempo rimane l' unico.

Ciao,
Simone Marri
luoghi bellissimi, come i tuoi scatti Pollice.gif
e che belle nuvole! laugh.gif
spg57
Bellissime foto e fantastici posti, io amo le Dolomiti.
Complimenti
silvia.reporter
QUOTE(gyorand @ Sep 17 2007, 11:29 PM) *
grazie.gif Silvia!
Le foto ho scattato con una D200 fresca, fresca (con l'obiettivo 12-24). Era il grande regalo per me di quest' estate. rolleyes.gif ...e sicuramente per tanto tempo rimane l' unico.

Ciao,

Io ho una nikon da poche settimane, la D40x...mi trovo bene ma per ora ho solo l'obiettivo 18.55 sai, sono una studentessa non posso permettermi troppi obiettivi tutti insieme!
Tu da quanto sei appassionato di foto? Quanti anni hai? (se posso...)
A presto,SILVIA
shadowman!!
bellissimo reportage e ottima atmosfera grazie.gif
brusa69
Non deve essere stato piacevole trovarsi a 3000mt in mezzo al temporale,
pero' le foto sono davvero affascinanti.
Ciao
Andras.Gyorosi
Grazie per i vostri commenti!

@Silvia: Conosco il tuo problema. Anch' io da un anno che stavo mettendo a parte soldi rinuncando tante altre cose, per comprare la mia nuova macchina. Comunque da 3 anni e circa 2 mesi sto scattando pazzamente, ossia quando avevo 25 anni.

@Brusa69: A quell' altezza dal livello del mare cambia tutto all' improvviso. Per fortuna che eravamo proprio nei pressi di un rifugio.

Saluti,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.