Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
GianfrancoGoria
Non ci avrei certo scommesso, ma, nonostante il punto sia distante dal sentiero battuto, più in alto, fra le rocce e le (tante) stelle alpine, sono riuscito a fare il bis dell'inquadratura dell'anno scorso, manco ci avessi messo un segnale! :-)

Seceda 2007 (click per andare su Flickr dove si trova anche la foto in grande)
IPB Immagine

Seceda 2006 (click per andare su Flickr dove si trova anche la foto in grande)
IPB Immagine
annanik
sempre bello rivedere questo scatto che se non ricordo male lo avevi proprosto anche in Bn...
sembra che le nuvole avevano appuntamento con te, sono molto simili a quelle del 2006.

belle tutte e due le versioni.

ciao
Anns
GianfrancoGoria
Eh, buffo, sì! Le nuvole ci sono praticamente tutte le volte che ci vado... I miei amici ci scherzano, dicendo che, per forza, da quelle parti piove sempre! Ma non è vero! A volte non piove. ;-) Comunque trovo che ci stiano bene, le nuvole. Se poi gentilmente non scaricano acqua quando scatto... :-)
Andras.Gyorosi
Mi ha fatto sorridere il tuo bis! Fortissimo! Prorpio la stessa inquadratura! ...direi che mi piaciono tutte due. Non saprei quale scegliere... biggrin.gif
A parte gli scherzi davvero bella, con perfetta espozione e colori!

Un saluto,
edy700
Qualcosa mi dice che ci riproverai il prossimo anno biggrin.gif

....battuta a parte, preferisco quella di quest'anno, colori più naturali.....la versione 2006, messa a confronto, mi sembra un po troppo satura.

ciao
edy
GianfrancoGoria
Concordo con te, Edy. E in effetti l'ho già sostituita come sfondo nel mio computer. :-)
shadowman!!
Nel mese di Luglio ho visto quasi tutti i giorni, sia sul calendario che dal vivo, il Fermeda e il Sass Rigais dal Seceda, gran belle cime, ho anche delle foto appena le trovo le posto.
Anch'io preferisco quella di quest'anno.
Vincenzo
GianfrancoGoria
Dai, postale che voglio vedere: non mi bastano mai! smile.gif
claudio_giuliani
QUOTE(edy70 @ Sep 15 2007, 08:52 PM) *
Qualcosa mi dice che ci riproverai il prossimo anno biggrin.gif

....battuta a parte, preferisco quella di quest'anno, colori più naturali.....la versione 2006, messa a confronto, mi sembra un po troppo satura.

ciao
edy

Concordo anche io ma s noto perché le hai messe a confronto prese singolarmente sono due foto stupende.

QUOTE(claudio_giuliani @ Sep 18 2007, 08:14 AM) *
Concordo anche io ma s noto perché le hai messe a confronto prese singolarmente sono due foto stupende.

cerotto.gif cerotto.gif hem, hem ho ancora sonno laugh.gif

Concordo anche io ma SI NOTA perché le hai messe a confronto, prese singolarmente sono due foto stupende.

complimenti per le foto e per la costanza.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.