Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Nightdark
Ciao a tutti...
Queste sono alcune foto che ho scattato in vacanza all'Isola d'Elba.
Le foto le ho scattate con la Nikon Coolpix L2.
E' da pochissimo che c'è l'ho e sono proprio alle primissime armi.
Accetto consigli!!!
Nightdark
Altre foto, scattate tutte in un giorno limpidissimo di maestrale.
kogaku
...beh che dire?

la foto della barchetta è gradevole, le altre purtroppo mi hanno vibrato un colpo sia agli occhi che allo stomaco... Quanto meno ricorda: mai l'orrizonte a metà dell'inquadratura (e magari che non sia storto) e magari un mini cavalletto per ausilio durante le riprese notturne...

Inqualificabile è la foto delle tristi nuvole sul monte Capanne...
Nightdark
Beh non sono una fotografa, di fatto non ho mai scattato finora, sono soltanto istantanee di una vacanza...
mircob
QUOTE(Nightdark @ Sep 1 2007, 04:54 PM) *
Beh non sono una fotografa, di fatto non ho mai scattato finora, sono soltanto istantanee di una vacanza...

Non mollare continua a scattare e migliorerai.Prendi sempre spunto dai commenti anche se negativi.
Anch'io apprezzo quella della barca.Quella della luna è molto bella ma leggermente mossa.L'orizzonte storto sul mare purtroppo è anche un mio difetto.Ciao.
Seba_F80
QUOTE(Nightdark @ Sep 1 2007, 04:28 PM) *
Ciao a tutti...
Queste sono alcune foto che ho scattato in vacanza all'Isola d'Elba.
Le foto le ho scattate con la Nikon Coolpix L2.
E' da pochissimo che c'è l'ho e sono proprio alle primissime armi.
Accetto consigli!!!

Anzitutto benvenuta fra noi a condividere la passione per la fotografia. smile.gif

Il mio consiglio, avendo per ora visto le prime due, è che dovresti curare un pò più l'inquadratura.
So benissimo come vedevo agli inizi con la mia F60 in mano. In modo molto diverso da come vedo adesso.