QUOTE(luklor @ Jul 20 2007, 09:11 AM)

Per quanto riguarda la sfuocatura è un problema di scanzione, la foto è stata realizzata con l'80 mm hasselblad mentre lo scanner che ho qui fa veramente pena, putroppo non riesco a trovare il cd con la scansione fatta con uno scanner a tamburo...
Per quanto riguarda i riflessi sono stati voluti per enfatizzare l'immagine, l'immagine, il cromo riflette o bianco o nero, è il suo bello.
Oltresì mi sono dovuto attenere ale indicazioni dell'art, si tratta della foto di fondo di una campagna fatta per la banca commerciale italiana.
Forse non avrei dovuto postarla prima di trovare la scansione ok...
Alla luce di quanto mi hai detto ti faccio le mie scuse in quanto i riflessi. Secondo me erano un elemento di disturbo invece visto che sono voluti e mi hai dato la motivazione non aggiungo altro. Non avevo proprio afferrato quello che era il tuo obbiettivo.
Per quello che riguarda lo scanner non posso assolutamente criticarti però se dovesse continuare a darti problemi...prendine uno nuovo

.
Io ho un problema simile con il video che ho a casa...fa pena!!! Elaboro un foto e quando la guardo in un altro video i colori sono totalmente diversi. Ho provato a calibrarlo, a fargli milioni di settaggi e l'unica cosa che mi viene in mente è dargli fuoco e comprarne uno migliore.
Ciao
MARCO