Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
Che nessuno si offenda, non è uno schieramento ne politico ne ideologico.. biggrin.gif
ciao a tutti
ANTENORE
Tecnicamente mi sembra buona ma io non ne capisco molto di still (anche se mi affascina).
Poi ,come al solito, le tue creazioni hanno un messaggio forte e ben chiaro e in questo caso è sia ironico che "amaro"...
Dulcis in fundo se ho ben capito di chi è la faccia del politico gli hai trovato davvero la giusta collocazione!

Saluti, Matteo
STYLE75
Ciao Matteo...sinceramente di still life non ne capisco poi molto,anzi...direi molto poco wink.gif anche perchè a quanto pare non riesco proprio a farmi entrare nella testa i canoni classici di questa bellissima tecnica...e oltretutto cerco sempre di dare attraverso questi scatti il mio personalissimo punto di vista...e quindi forse sono troppo distratto dal messaggio...

grazie ciao
nisant
dry.gif Caro STYLE75, troppa PdC ...
rolleyes.gif

Ciao.
Antonio

PS
Fortuna, comunque, che gli still-lifer sono fondamente calmi e con senso dell'umor. wink.gif
STYLE75
E' vero troppa pp in aggiunta per una grande pdc..... wink.gif
cmq ripeto se ritenete che sia offensiva ...toglietela senza alcun problema..mi scuso sinceramente se questa immagine può aver provocato dissenso ...
grazie a tutti
ciao
D a r i o
QUOTE(STYLE75 @ Jun 29 2007, 06:16 PM) *

Che nessuno si offenda, non è uno schieramento ne politico ne ideologico.. biggrin.gif
ciao a tutti

condivido e appoggio!
lorenzofìlo
Fantastica...
Randi
Allungherei il rotolo di qualche metro biggrin.gif
STYLE75
QUOTE(Randi @ Aug 5 2007, 07:33 AM) *

Allungherei il rotolo di qualche metro biggrin.gif

biggrin.gif biggrin.gif ...non ho ancora capito l'iperfocale altrimenti avrei agito di conseguenza wink.gif ..ciao randi
STYLE75
Buone Vacanze a Tutti.....

federico
PROFANO83
QUOTE(STYLE75 @ Jun 29 2007, 06:16 PM) *

ciao a tutti

CON LA SCUSA DELLE SCUSE SEI ANDATO OLTRE LA FOTOGRAFIA,NON MI PIACE LA FOTO NE L'IDEA.
ORA VEDI TU

MAURO
D a r i o
anche se gridi non ti sente smile.gif
PROFANO83
FORSE SU QUESTO HAI RAGIONE,MA SONO SICURO CHE POTRA' LEGGERLO LO STESSO,IO SONO NUOVO MA VI SEGUO DA CIRCA 5 MESI E TI ASSUCRO CHE ANCHE DA NON UTENTE REG. LEGGEVO E VEDEVO
GRAZIE DEL CONSIGLIO

MAURO
D a r i o
QUOTE(PROFANO83 @ Aug 6 2007, 06:12 PM) *

CON LA SCUSA DELLE SCUSE SEI ANDATO OLTRE LA FOTOGRAFIA,NON MI PIACE LA FOTO NE L'IDEA.
ORA VEDI TU

MAURO

Potrei sapere il significato dell'affermazione "sei andato oltre la fotografia" ?

Grazie!
danighost

biggrin.gif biggrin.gif ...non ho ancora capito l'iperfocale altrimenti avrei agito di conseguenza wink.gif ..ciao randi

Bo non mi prendeva il quote hmmm.gif dry.gif

Comunque sto ridendo come un pazzo.
danighost
QUOTE(PROFANO83 @ Aug 6 2007, 06:12 PM) *

ORA VEDI TU

MAURO

Potrei sapere il significato dell'affermazione "sei andato oltre la fotografia" ?

Grazie!

Di nuovo non prendo il quote, vabbè.
Sono curioso anch io del significato della frase.

Per quel poco che so con qualsiasi fotografia si vuole dare un messaggio, e la foto di Style75 ha un messaggio. Poi se sono io che sono cecato è un' altro argomento.

Prima mi ero dimenticato, la foto mi piace, o meglio mi piace il progetto, per quel poco che ti conosco Style75 non penso sia la foto definitiva.
Nicola Verardo
per me Style ha sempre delle idee geniali ... "oltre la fotografia" la vedo come un complimento ... pensa te .. (ritorna !!!)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.