Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
....una banalità? forse..ma attenzione ai mostri
nisant
biggrin.gif solita satira politica laugh.gif

Ma dimmi, ci stai mostrando in anteprima un lavoro molto articolato che stai portando avanti? In queste giustapposizioni mi sembra di riscontrare un filo conduttore.

Bando alle indiscrete curiosità, la coca-gargoile che sogghigna e ti droga è beffarda.

Presumo che, intere, le due bottiglie scombinavano la composizione.
Hai provato a stirare i mostri e schiacciare un po' le bottigliette?
Non ce la facevi a rendere più simili le altezze e a far rientrare tutto per intero?

Ciao.
Antonio
STYLE75
biggrin.gif ci proviamo biggrin.gif ..
si in effetti antonio queste composizioni sono studi per una mostra che dovevo fare a (giugno) parigi,(ecco il perchè dei gargoile biggrin.gif ,sono indisponente fino al midollo)ma che poi è stata rimandata ad ottobre-novembre..alcune di queste saranno messe in mostra insieme ad altre che purtroppo non posso postare perchè troppo forti..

in realtà volevo avere i mostri in secondo piano sfocati,tipo sogno,poi invece avevo deciso di averli in primo piano però distorti...alla fine sia l'una che l'altra mi scombinavano la misura del duplex..e quindi ho optato per questa scelta che cmq essendo ancora uno studio non è definitiva..ho anche provato ad allungare e schiacciare,ma diventava troppo carica come metafora...cmq sono in perenne studio..,ad esser sincero le due bottiglie intere non mi convincevano,ma sai quando stai ore e ore a pensare e scattare poi (almeno a me) ti diventa tutto così banale..che per decidere devi rivederle dopo un pò di giorni..

ti ringrazio dei suggerimenti ogni consiglio mi è utile a svilupparne altri...
grazie ancora
ciao antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.