Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
...ciao laugh.gif .. nulla son servite le bastonate di questi giorni sono di nuovo quì... biggrin.gif

Sulla bottiglia c'è una bruciatura centrale che la percorre tutta ,a me piaceva e l'ho lasciata,ma potrebbe essere considerato un errore? ciao
stefanodalleluche
Ciao premettendo che sono un neofita nel campo e di conseguenza non sò se è un'errore la bruciatura
a me piace
anche per la progettazione dell'immagine
Bravo per me è OK biggrin.gif

un saluto Stefano
danighost
E' la scritta che non si legge, poi il bicchiere è di difficile identificazione, così come l'oggetto contenuto.
STYLE75
QUOTE(stedalle @ May 25 2007, 08:07 PM) *

Ciao premettendo che sono un neofita nel campo e di conseguenza non sò se è un'errore la bruciatura
a me piace
anche per la progettazione dell'immagine
Bravo per me è OK biggrin.gif

un saluto Stefano

QUOTE(exdanighost @ May 25 2007, 10:26 PM) *

E' la scritta che non si legge, poi il bicchiere è di difficile identificazione, così come l'oggetto contenuto.

grazie stefano e exdanighost biggrin.gif
STYLE75
ciao,ancora una prova con il duplicatore .. ditemi voi che ve ne pare..grazie ciao biggrin.gif
ludofox
La prima è di difficile comprensione.
Occorre guardarla per qualche secondo per accorgersi del bicchiere.
Ma forse è proprio l'effetto cercato.

Vorrei, tuttavia, porre l'attenzione sulla seconda proposta.

Molto elegante e raffinata.

Ma, attenzione: I cinque tasselli centrali sono tutti neri.
Per una miglior sensazione ...metallica, occorre che vi siano sfumature di luce anche su quelli. Potrebbero sembrare, altrimenti, smaltati di nero.

O meglio, sarebbe opportuno evitare lo stacco così netto tra un tassello e l'altro, come invece si nota nel passaggio tra il terzo di quelli ben illuminati e il primo dei cinque non illuminati.