ciao antonio

il riflesso?è fintissimo...(non avevi bisogno che te lo confermassi)sai che non sono molto portato per la postproduzione,quindi figurati se dopo aver speso ore per un "semplice riflesso" mi preoccupo della prospettiva

...hai pienamente ragione per la sfumatura..anche quì avrei avuto bisogno di un suggeritore o supervisore..ho provato a fare un immagine il più possibile vicina alla pubblicità(calcola pure che per metter a fuoco ci ho messo 15 minuti...mai più anelli moltiplicatori

zero pdf)mettici che non riuscivo a decidermi dove dare i riflessi...quel bracciale è veramente di un piattume mai visto...
Per la prima tranquillo..non c'è nessun messaggio..t'assicuro..ho comperato ad un autogrill due bottiglie di coca metalliche rossa e argento..quella rossa era troppo facile da scattare

e allora mi sono divertito un pò con un cartone cilindrico ed un flash a creare un taglio spot...mi piaceva..e poi ho infilato affianco la spilla nel bicchiere (prima prova di moltiplicatore)...
PS..tornando al riflesso della seconda..non sai quanto mi è costato tagliare in basso dopo tutta la fatica

[quote name='ludofox' date='May 28 2007, 06:12 PM' post='921323']
Oh no, per carità! ...
La strada individuata con la foto di cui stavamo parlando, è quella giusta!
Quest'ultima immagine, volendo essere gentili, ...è molto lontana dall'eccellenza...