Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
invaxion
Domenica il cielo era bellissimo,ho provato ad immortalare le nuvole,senza pretese... commenti e critiche ben graditi grazie.gif
Stefano

..

..

..
lorenzofėlo
I colori sono bellissimi ma le nuvole da sole sanno di poco,dovevi aggiungere un po' di terreno,con un tramonto del genere avrei preso di corsa la macchina e sarei andato al piu vicino posto panoramico...ritenta stasera,nuvole permettendo vedrai che spettacolo.
Ciao e al prossimo tramonto wink.gif
laura.b
Anch'io ho scelto dopo un paio di scatti di escludere il panorama e concentrarmi solo sulle nuvole.

E perchč no ?

Questione di gusti secondo me,io le tue foto le trovo davvero particolari,un'illuminazione delle nuvole (se non provocata da phtotoshop...) davvero bella.

Allego anch'io solo cielo e nuvole....

ciao

[attachmentid=78488]
invaxion
Grazie per i commenti ragazzi,per i colori ho agito un pō sulla saturazione e sui livelli, sono daccordo che inserirle in un contesto sarebbe stato meglio ma ho voluto provare qualcosa di nuovo,purtroppo nella mia zona il cielo č quasi sempre biancastro,specialmente ora che arriva il caldo ph34r.gif ne inserisco ancora qualcuna,queste fatte prima del tramonto, grazie ancora per i commenti smile.gif

..

..

..

ps, bello il tuo tramonto laura Pollice.gif smile.gif
Andrea Moro
A me piace molto l'idea di isolare le nuvole quando hanno trame, toni e colori di questo tipo. Bravo! Ci starebbe bene una bella stampata, per farti dei quadretti colorati...L'idea che bisognerebbe aggiungerci un panorama la vedo un po' una forzatura...Se si facessero solo panorami con le belle nuvole dopo un po' ci si annoia o no? In fondo il bel panorama puoi farlo quando ti pare, appena torna la condizione atmosferica favorevole.
lorenzofėlo
Come sempre questione di gusti...
nulla da ridire smile.gif
ciao

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.