Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
frabarbani
La foto è bella. Mi piace. Non è, naturalmente, realistica, peròanche io qualche volta mi spingo su colori un po' forzati; sono sempre di effetto.
Piuttosto avrei cercato un titolo un po' differente, poichè la presenza umana non è così importante da divenire soggetto della foto, e quindi parte del titolo...
Comunque complimentoni ancora per lo scatto e la PP.
francesco.
Marco Vegni
Molto bella Michele...questi colori del tramonto molto accesi sono dati dalla PP?
Mi piace perchè il pontile è avvolto da un'aria misteriosa. Chiaramente è il mio parere... smile.gif

Ciao
MARCO
Michele Ferrato
La foto è stata realizzata con un forte controluce che in pp ho elaborato giocando con le luci e le ombre proprio per ricavarne una silouette che è rafforzata dalla seppur minima presenza umana.
I colori sono ottenuti ovviamente in elaborazione,quindi surreali,ma ricavati dalla base reale.
Vi ringrazio. smile.gif
alessandro.sentieri
Bravo.
Una bella foto con un'ottima pp Pollice.gif
mountainmax
Bella la foto, forse con una PP più leggera
Michele Ferrato
Ho rivisto vun pò la foto e ne ho tratto un'altra versione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
luigi67
QUOTE(Michele Ferrato @ May 9 2007, 06:58 PM) *

Ho rivisto vun pò la foto e ne ho tratto un'altra versione

decisamente meglio la seconda versione,si nota di più anche la presenza umana Pollice.gif

un saluto,Gigi smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(luigi67 @ May 9 2007, 08:36 PM) *

decisamente meglio la seconda versione,si nota di più anche la presenza umana Pollice.gif

un saluto,Gigi smile.gif

grazie Gigi smile.gif
ErMatador
entrambe stupende, complimenti
spg57
Decisamente la seconda Pollice.gif

Ciao e buone foto
frabarbani
La prima era una bella foto.
La seconda è una foto bellissima!!!
I miei complimenti, ancora una volta per lo scatto e per la PP.!
Pollice.gif
francesco.

P.S. Quante cose permette di fare il buon RAW-Nef... rolleyes.gif
Andras.Gyorosi
Che bella diventata nella seconda versione! Secondo il mio parere proprio sta bene il pp che hai fatto! Bravo! Pollice.gif
Michele Ferrato
Vi ringrazio per i consigli che mi avete dato,alla fine ne è uscito qualcosa di buono,grazie a tutti per i graditissimi commenti.
corsaromagico
QUOTE(Michele Ferrato @ May 7 2007, 05:41 PM) *

suggestiva ma forse troppo PP????

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.