Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

kogaku
...grrrrrrrrrrr........
Marco Vegni
Complimenti Manu....queste sono le foto che hai fatto ieri insieme agli altri?

Molto molto belle

Ciao
MARCO
malina
Eh, ma che belle!
Complimenti!
Manuela Innocenti
Grazie smile.gif a tutti
perrins
Che belle Manu, ricordo la Val d'Orcia come uno dei più bei posti da me visitati!
Hai visto l'abbazia di Sant'Antimo?
.oesse.
luoghi splendidi, ma a mio parere si dovrebbero fotgrafare alla mattina presto, in luce radente.
Prima e sesta le mie favorite (anche se non e' proprio il mio genere) wink.gif

.oesse.
Manuela Innocenti
QUOTE(perrins87 @ Apr 30 2007, 05:54 PM) *

Che belle Manu, ricordo la Val d'Orcia come uno dei più bei posti da me visitati!
Hai visto l'abbazia di Sant'Antimo?

Purtroppo no.... non abbiamo avuto il tempo... dopo un po' di Val d'Orcia e Crete Senesi ci siamo diretti a Siena...
Ma tornerò per visitare i paesi la prossima volta compresa l'abbazia.
cool.gif
Francesco Martini
Belle foto Urania...Ma dove le hai fatte?????? biggrin.gif
Francesco Martini
ValerioMusi
Grandissima Manu degli scatti fantastici,hai rubato il Pennarello all'Innominato vedo... laugh.gif ...
La 12 la mia preferita...
Complimenti....

Valerio
cuomonat
- 4
Venerdì sarò in zona.
Manuela Innocenti
QUOTE(.oesse. @ Apr 30 2007, 05:58 PM) *

luoghi splendidi, ma a mio parere si dovrebbero fotgrafare alla mattina presto, in luce radente.
Prima e sesta le mie favorite (anche se non e' proprio il mio genere) wink.gif

.oesse.

E' vero per la luce... ma eravamo la' ad un altro orario cool.gif
So che non è il tuo genere... ti ringrazio per il commento.

QUOTE(Francesco Martini @ Apr 30 2007, 06:18 PM) *

Francesco Martini

ehm.... rolleyes.gif
Una località che l'Innominato vuol tenere segreta... ma lo abbiamo raggiunto e fatto cantare biggrin.gif

QUOTE(Musampa @ Apr 30 2007, 06:18 PM) *

Grandissima Manu degli scatti fantastici,hai rubato il Pennarello all'Innominato vedo... laugh.gif ...
La 12 la mia preferita...
Complimenti....
Valerio

Grazie Vale.... posta pure le tue qui se vuoi smile.gif

Salutoni Natale.... fatti vedere quando arrivi smile.gif
cuomonat
QUOTE(Urania @ Apr 30 2007, 06:25 PM) *

.... fatti vedere quando arrivi smile.gif

Come no... smile.gif
Giacomo.B
QUOTE(Urania @ Apr 30 2007, 06:08 PM) *

Purtroppo no.... non abbiamo avuto il tempo... dopo un po' di Val d'Orcia e Crete Senesi ci siamo diretti a Siena...
Ma tornerò per visitare i paesi la prossima volta compresa l'abbazia.
cool.gif

Complimenti per le foto....per l'Abbazia e' meglio che tu non ci vada!!! Noi ci abbiamo comprato casa dopo esserci stati!! rolleyes.gif

Saluti

Giacomo
Manuela Innocenti
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 30 2007, 06:27 PM) *

Complimenti per le foto....per l'Abbazia e' meglio che tu non ci vada!!! Noi ci abbiamo comprato casa dopo esserci stati!! rolleyes.gif

Saluti

Giacomo

Non c'è problema... non avrei la possibilità anche volendo smile.gif
Alessandro Battista
La prima e l'undicesima sono le mie favorire,
in ogni caso sono tutte splendide, composte con grande gusto e attenzione.

Un saluto, Ale.
Mitterrand
Che splendida sequenza... Pollice.gif

La campagna toscana è fantastica e la tua interpretazione adeguata... smile.gif

Antonio
Andras.Gyorosi
Ma che belle foto Manu! Un altro squizito antipasto della favolosa Toscana! Mi fai venire sempre più voglia di visitare questi belli posti!

Ciao,
Manuela Innocenti
I posti meritano davvero molto....
Invito chiunque a visitarli.

smile.gif
perrins
QUOTE(Giacomo.B @ Apr 30 2007, 06:27 PM) *

smile.gif complimenti, un posto splendido
francesco flotti
Complimenti per questi bellissimi scatti. Anche io ho lo stesso alberello su photonet.
Saluti Francesco
Manuela Innocenti
QUOTE(Click05 @ Apr 30 2007, 08:46 PM) *

Complimenti per questi bellissimi scatti. Anche io ho lo stesso alberello su photonet.
Saluti Francesco

wink.gif Grazie
luigi67
Bellissime foto Manu!!!,le mie preferite quelle con le nuvole,la 2 e la 7 Pollice.gif

un saluto,Gigi

QUOTE(Francesco Martini @ Apr 30 2007, 06:18 PM) *

Francesco Martini

QUOTE(Urania @ Apr 30 2007, 06:25 PM) *

ehm.... rolleyes.gif
Una località che l'Innominato vuol tenere segreta... ma lo abbiamo raggiunto e fatto cantare biggrin.gif

...in pratica l'area 51 di Francesco Martini....giusto per rimanere in tema di ufo biggrin.gif

alessandro.sentieri
Brava Manu, luoghi magnifici ripresi con la maestria che ti contraddistingue.
Colori saturi e inquadrature originali rendono benissimo l'atmosfera e l'incanto della nostra magnifica Toskana wink.gif

Un abbraccio !!!
Francesco Martini
QUOTE(luigi67 @ Apr 30 2007, 09:31 PM) *

Bellissime foto Manu!!!,le mie preferite quelle con le nuvole,la 2 e la 7 Pollice.gif

un saluto,Gigi
...in pratica l'area 51 di Francesco Martini....giusto per rimanere in tema di ufo biggrin.gif

....ma guarda...51....e' il mio anno di nascita.... ph34r.gif
Francesco Martini
Salvo40
Bellissimi scatti Manu...................complimenti per i colori, le composizioni, la definizione ed il taglio........ottimo lavoro come sempre.
certo che la Toscana offre davvero tanto ohmy.gif
Luigi BM
Ciao Manu sono tutte molto belle con un alto livello con la prima e la sesta tra le mie preferite, mi piacciono queste tonalità con l'uso dei toni scuri molto interessante.

ciao Luigi
Manuela Innocenti
Grazie a tutti rolleyes.gif
Marco Vegni
La prossima volta che sarete in zona mi unirò al gruppo....Abbazia di Sant'Antimo e visto che siamo in zona possiamo fare Montalcino, Castelnuovo dell'Abate e la vallata sotto "casa" di Francesco Martini. Ci sono dei vigneti stupendi. Poi ci potremmo spostare nellza zona delle crete senesi.....
Qui ve lo garantisco ci vorrebbe una settimana intera (e non basterebbe)....

Ciao
MARCO
dario-
Ecco lo sapevo, ho appena finito di commentare il topic su Siena in Sushi che ti trovo ... un 3d di Urania intetramente dedicato a questa splendida zona ... mi ha preso nostalgia e una voglia infinita di tornare qui!!!

Splendide Manu che dire guru.gif tutte bellissime!!

Complimenti!!!

Dario
Manuela Innocenti
QUOTE(Dariotto @ May 3 2007, 11:17 AM) *

Ecco lo sapevo, ho appena finito di commentare il topic su Siena in Sushi che ti trovo ... un 3d di Urania intetramente dedicato a questa splendida zona ... mi ha preso nostalgia e una voglia infinita di tornare qui!!!

Splendide Manu che dire guru.gif tutte bellissime!!

Complimenti!!!

Dario

grazie.gif biggrin.gif
giampibaby
ciao Urania
non mi ritengo all'altezza di giudicare i tuoi lavori,che per me sono inarrivabili per tecnica e sensibilità,ma visto che tu hai avuto il buon cuore di darmi il tuo parere su alcune mie foto proverò a dire la mia.
SONO TUTTE BELLISSIME!
Le mie preferite sono la 1,la 6,e la 12.
Mi dirai,hai un debole per i papaveri?Può darsi.
complimenti
Giampiero
reefaddict
Splendide foto e spendidi luoghi, che invidia mi fai, vorrei tanto passare una volta da quelle parti, chissà... forse.... si riesce pure a combinare, mi sembrate una allegra compagnia voialtri nikonisti torscani wink.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(giampibaby @ May 3 2007, 12:29 PM) *

ciao Urania
non mi ritengo all'altezza di giudicare i tuoi lavori,che per me sono inarrivabili per tecnica e sensibilità,ma visto che tu hai avuto il buon cuore di darmi il tuo parere su alcune mie foto proverò a dire la mia.
SONO TUTTE BELLISSIME!
Le mie preferite sono la 1,la 6,e la 12.
Mi dirai,hai un debole per i papaveri?Può darsi.
complimenti
Giampiero

Grazie Giampiero smile.gif

QUOTE(reefaddict @ May 3 2007, 12:35 PM) *

Splendide foto e spendidi luoghi, che invidia mi fai, vorrei tanto passare una volta da quelle parti, chissà... forse.... si riesce pure a combinare, mi sembrate una allegra compagnia voialtri nikonisti torscani wink.gif

Se capiterai in zona.... faccelo sapere... magari ci incontriamo per un giretto in campagna o al mare smile.gif
Grazie per il commento.
_teq_
Ciao
Bellissimi scatti e bellissimi anche i posti! Ci sono stato la settimana scorsa x il ponte del 25 Aprile, ho scattato anche io qualche fotina, che ho messo nella mia gallery, ma sicuramente non all'altezza di queste smile.gif davvero complimenti!!!

saluti
Marco
Manuela Innocenti
QUOTE(Tequila120299 @ May 3 2007, 04:02 PM) *

Ciao
Bellissimi scatti e bellissimi anche i posti! Ci sono stato la settimana scorsa x il ponte del 25 Aprile, ho scattato anche io qualche fotina, che ho messo nella mia gallery, ma sicuramente non all'altezza di queste smile.gif davvero complimenti!!!
saluti
Marco

Grazie per l'apprezzamento
... anche io penso sempre che le mie foto (da dilettante allo sbaraglio) non siano mai all'altezza.... ma cosa importa?
Sono le mie.
Così come le tue.... postale!!!!
Saluti.

P.S.
Cominciano ad esserci troppi Marco nel forum... un moderatore che smaltisca per piacere biggrin.gif
andrea.cinalli
sono davvero tutte stupende!!! guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Rudi75
Mi aggiungo alla lista dei complimenti Pollice.gif , anch'io faccio parte del club che ha soggiornato nella Val d'Orcia a cavallo tra il 25 aprile ed il 1° maggio.

Ho qualche foto simile alle tue, purtroppo non quell'azzurro nel cielo unsure.gif ; visto che non hai messo i famosi cipressi che si notano a destra percorrendo la statale che porta da Torrenieri a San Quirico d'Orcia, mi permetto messicano.gif

Manuela Innocenti
QUOTE(Rudi75 @ May 3 2007, 07:29 PM) *

Mi aggiungo alla lista dei complimenti Pollice.gif , anch'io faccio parte del club che ha soggiornato nella Val d'Orcia a cavallo tra il 25 aprile ed il 1° maggio.

Ho qualche foto simile alle tue, purtroppo non quell'azzurro nel cielo unsure.gif ; visto che non hai messo i famosi cipressi che si notano a destra percorrendo la statale che porta da Torrenieri a San Quirico d'Orcia, mi permetto messicano.gif

Hai fatto benissimo...
io ne ho post prodotta solo una dei cipressi, postata già in panoramiche... la posto anche qua.

Grazie a tutti smile.gif

brusa69
Splendidi paesaggi Manu,
occhio però a non esagerare con il cielo, diventa poi difficile tenerlo uniforme in tutti gli scatti!
Qual' è quello 'vero' : questo o questo? ... scommetto sul primo! wink.gif

ciao
Manuela Innocenti
QUOTE(brusa69 @ May 5 2007, 12:02 PM) *

Splendidi paesaggi Manu,
occhio però a non esagerare con il cielo, diventa poi difficile tenerlo uniforme in tutti gli scatti!
Qual' è quello 'vero' : questo o questo? ... scommetto sul primo! wink.gif

ciao

Non altero il colore del cielo con filtri aggiuntivi se intendi questo ne con bilanciamento colore... agisco solo leggermente su curve e livelli.
Il colore del cielo cambia dalla direzione dell'inquadratura (rispetto al sole) e dall'orario di scatto.

Grazie rolleyes.gif
.oesse.
..e della esposizione. Cambia di 1 EV ed il colore cambia

.oesse.
Manuela Innocenti
QUOTE(.oesse. @ May 5 2007, 12:20 PM) *

..e della esposizione. Cambia di 1 EV ed il colore cambia

.oesse.

si io setto su -0,7 ... :9 e comunque come si fa a paragonare il mio cielo a quello di altri con altre macchine, altri obiettivi, altri orari e postazioni di scatto? biggrin.gif

Anche il polarizzatore, a volte lo uso a volte no smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.