Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
STYLE75
...dopo questo,,,mi chiuderanno il conto.. wink.gif pazienza biggrin.gif
Manuela Innocenti
E' anche la mia smile.gif
bella l'idea..... Bravo!
ludofox
Forse sarai costretto a cambiare Istituto di Credito, ma questo (doppio) still, è geniale.

Oltre alla solita qualità della gestione delle luci (non è più una sorpresa), anche l'aspetto concettuale è centrato.
Da una parte la presentazione delle opportunità offerte da un servizio. Luce chiara, quasi solare.
Dall'altra, in semi-oscutità, le caratteristiche ...nascoste.

Unici appunti tecnici, riguardano la foto di sinistra.
L'ombra è visibilmente una Photoshoppata. Un'ombra originale avrebbe dato maggior forza all'immagine.
Anche se l'intento è quello di ottenere un forte contrasto di illuminazione, avrei utilizzato, per la foto degli opuscoli, una luce un pochino meno spalmata.

Detto questo, ti consiglio di modificare la foto cambiando il nome della Banca e del Conto per non incorrere in una ...querela. biggrin.gif
Marco Vegni
Bellissima l'idea e per quello che riguarda la tecnica credo che abbia detto tutto Ludofox guru.gif .

Ciao
MARCO
STYLE75
QUOTE(Urania @ Apr 27 2007, 09:04 AM) *

E' anche la mia smile.gif
bella l'idea..... Bravo!

E' un ottima banca no??? biggrin.gif wink.gif ,ciao manu grazie

QUOTE(ludofox @ Apr 27 2007, 09:05 AM) *

Unici appunti tecnici, riguardano la foto di sinistra.
L'ombra è visibilmente una Photoshoppata. Un'ombra originale avrebbe dato maggior forza all'immagine.
Anche se l'intento è quello di ottenere un forte contrasto di illuminazione, avrei utilizzato, per la foto degli opuscoli, una luce un pochino meno spalmata.

Detto questo, ti consiglio di modificare la foto cambiando il nome della Banca e del Conto per non incorrere in una ...querela.

Si, proprio una photoshoppata,per la prima volta ho tolto un ombra reale al posto di una finta tongue.gif cerco di allenarmi..in più ad esser sincero ho concentrato tutti i miei sforzi nello scatto di dx che credevo più semplice..diciamo che allo scatto degli opuscoli sono arrivato cotto.. biggrin.gif ,ma ne ho fatto uno molto bello che sostituirò con questo in cui è presente l'ombra della mano dall'alto...già da solo come scatto potrebbe dire tutto...

La querela? non sarebbe male come doppio scatto di chiusura..(avrei già il dittico in mente,io autoritratto nelle tre posizioni, profilo dx,sx e frontale accanto allo scatto della querela...come dire toccate tutto ma non la pubblicità
nisant
Davvero ben fatta l'aspirapolvere. Pollice.gif
Una curiosità, hai scelto apposta di tagliare i due bordi della scopa?

Ciao.
Antonio
STYLE75
ciao antonio grazie,c'è solo un bordo tagliato, quello a dx,l'altro forse sembra tagliato perchè va verso il nero dello sfondo..cmq..no non è stato voluto all'inizio,ma potrei dire di si,nel senso che ho visto il taglio dopo il primo scatto, blink.gif e pur potendo correggere di poco l'inquadratura l'ho lasciata così, anche perchè avevo già previsto il taglio alla parte superiore dell'inquadratura..ora però non abbassarmi il voto tongue.gif
ciao
Nicola Verardo
complimenti anche da parte mia , sono ritornato a vedere l'autore della foto quasi fosse un certo Ludofox biggrin.gif ... e aspirapolvere molto ben fatto ... BRAVO !
STYLE75
grazie alitom...è un bel complimento per me,ma credo che per ludovico suoni un pò come un offesa laugh.gif ...
Peste
blink.gif ...Geniale...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.