Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alpinfoto
IPB Immagine

Capriana
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Atrei (Anterivo)

IPB Immagine

Valfloriana

Non sono paesi molto conosciuti. Sono ad inzio valle a confine con la Val di Cembra.

Ovviamente attendo consigli e miglioramenti possibili...
Quella per me riuscita meglio è l'ultima. (Valfloriana)

Ciao
Hispanico7
E' interessante il paesaggio in bianconero... anche se non ne so molto....
Mi piace di più la terza smile.gif
mountainmax
scusa ma la conversione non mi convince, mi sembra un pò piatta e poco contrastata(gusto personale)
alpinfoto
QUOTE(mountainmax @ Apr 24 2007, 09:48 AM) *

scusa ma la conversione non mi convince, mi sembra un pò piatta e poco contrastata(gusto personale)

Riguardandole ora che me lo fai notare la 1 e la 3 un pelo di contrasto in più lo darei.
Però non vorrei esagerare, troppo contrasto poi mi farebbe perdere quelle ombre soft sui monti.

Ciao
mountainmax
QUOTE(alpinfoto @ Apr 24 2007, 12:13 PM) *

Riguardandole ora che me lo fai notare la 1 e la 3 un pelo di contrasto in più lo darei.
Però non vorrei esagerare, troppo contrasto poi mi farebbe perdere quelle ombre soft sui monti.

Ciao

Hai provato con un filtro giallo o rosso?
manis
QUOTE(alpinfoto @ Apr 24 2007, 12:49 AM) *

Non sono paesi molto conosciuti. Sono ad inzio valle a confine con la Val di Cembra.

Ovviamente attendo consigli e miglioramenti possibili...
Quella per me riuscita meglio è l'ultima. (Valfloriana)
Ciao

Miiii, non ci posso credere !!!!
Mio padre era originario di una frazione a metà strada fra Capriana ed Anterivo e mia madre di Valfloriana !
Sono dei posti bellissimi che consiglio a tutti di visitare.
Le foto sono belle ed il bianco e nero ha sempre il suo fascino. Che tecnica hai utilizzato per convertirle in b&w ?

Ciao,

Fabrizio
Andry81
La mia preferita è la 3°, veramente bella.
Un consiglio, cerca di schiarirla leggermente e vedrai che acquista maggior bellezza.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.