Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanostefano
Oggi ho cancellato quasi 300 foto da photo.net,,,,, si riparte con nuova energia, e come sempre è gradita un'impressione.

Un salutone Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif

Ho visto che aprendo l'immagine la qualità migliora.
stefanostefano
???

Mi sorge qualche dubbio unsure.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(stefanostefano @ Apr 17 2007, 01:01 PM) *

???

Mi sorge qualche dubbio unsure.gif

Che dubbio?
le foto sono belle ....
saluti rolleyes.gif
stefanostefano
QUOTE(Urania @ Apr 17 2007, 01:11 PM) *

Che dubbio?
le foto sono belle ....
saluti rolleyes.gif

Ok un primo parere mi fa già molto piacere.

Il dubbio è il seguente.... sono scatti un pò forzati, e quindi non è detto che siano graditi, ma ieri sera mi sono un pò divertito e questo è quello che è uscito. Grazie del parere e buone foto ;-) .
Alessandro Battista
Molto belle queste foto,
mi intrigano per le tonalità particolari dei colori e per la buona ricerca compositiva...tra tutte la mia preferita è la seconda...sembra che la statua sita per aprire gli occhi da un momento all'altro.

Un saluto, Alessandro.
Manuela Innocenti
QUOTE(Romanticorso @ Apr 17 2007, 04:33 PM) *

Molto belle queste foto,
mi intrigano per le tonalità particolari dei colori e per la buona ricerca compositiva...tra tutte la mia preferita è la seconda...sembra che la statua sita per aprire gli occhi da un momento all'altro.

Un saluto, Alessandro.

Era la stessa mia sensazione Ale.... rolleyes.gif
16ale16
Sai le foto sono davvero belle, certo se posso dire la mia... c'è una faccia che assomiglia alla mia... provate ad indovinare quale.. laugh.gif laugh.gif
Ciao
stefanostefano
QUOTE(16ale16 @ Apr 17 2007, 07:17 PM) *

Sai le foto sono davvero belle, certo se posso dire la mia... c'è una faccia che assomiglia alla mia... provate ad indovinare quale.. laugh.gif laugh.gif
Ciao

Beato te, visto che il resto non è per niente male!!! biggrin.gif biggrin.gif

stefanostefano

Mitterrand
Bella foto, sia come composizione che come cromia...

Ma non ci sono solo facce di bronzo... c'è anche dell'altro... o è solo una faccia di xxx... sedere? ... smile.gif

Bravo! Pollice.gif

Antonio
FALCON200
le statue sembrano facili da fotografare, invece sono colme di insidie fotografiche: mi sembra che tu ne sia uscito salvo.
complimenti
M.
stefanostefano
QUOTE(FALCON200 @ Apr 18 2007, 04:04 PM) *

le statue sembrano facili da fotografare, invece sono colme di insidie fotografiche: mi sembra che tu ne sia uscito salvo.
complimenti
M.

Sono molto enfatizzate con i colori, ma è stato un modo per trovare una via dignitosa a scatti un po smorti e poco suggestivi.

Grazie per l'incoraggiamento
stefanostefano

dario-
Perbacco sono molto belle Pollice.gif i primi faccioni li ho trovati davvero interessanti, bei colori e ottime inquadrature.

wink.gif
corsaromagico
QUOTE(stefanostefano @ Apr 17 2007, 10:52 AM) *

Oggi ho cancellato quasi 300 foto da photo.net,,,,, si riparte con nuova energia, e come sempre è gradita un'impressione.

Un salutone Stefano

Ho visto che aprendo l'immagine la qualità migliora.

belle per tonalita' e contrasti.... Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.