Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Pagine: 1, 2
lupo75
Eccomi di rientro a casa da una bellissima giornata in compagnia degli amici Nikinisti! smile.gif
Che dire una gran bella giornata! Non c'è bisogno di dire altro!
Grazie Roby! Grazie a tutti!

Nel gruppo c'è sempre quello più alto..
[/i]70/200 f4.5[i]
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
carlovig
Ciao Marco è una foto bellissima anche se c'è sempre "quello" che vuol emergere. Aspetto le altre foto

carlo
lupo75
Comunque dal basso si riescono a vedere bene le cose...
12/24 f20
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco

@Carlo, grazie.gif guru.gif
Roby49
ciao a tutti,e'stata una bellissima giornata in tutti i sensi,la compagnia,il tempo,e il Parco veramente bello.
Vi mando la foto di gruppo come l'ho visto io...... biggrin.gif
(il ginocchio sexy e' di Marco-Lupo75 laugh.gif )

vi metto anche questa versione cosi' vi evito di girare il monitor laugh.gif

piano piano arrivano tutte....
D100+ 10,5,f/10,1/125sec
ciao Roby
mferreri
Un grazie a Roby e a tutti gli amici nikonisti per la bella giornata trascorsa insieme.

Per intanto inserisco una foto di quello che è stato uno dei soggetti più gettonati: i favolosi tulipani di cui il parco della villa è pieno.

Ciao

Massimo

P.S.: bellissima la foto di gruppo laugh.gif

icoff
per questa sera niente foto.... la mia connessione è praticamente inesistente... Fulmine.gif Fulmine.gif
Volevo comunque ringraziare tutti per la splendida giornata ed in particolare all'ideatore nonchè organizzatore Roby.... grazie.gif
Per domani, velocità permettendo, metterò qualcosa anch'io.....

Ciao
annanik
Pure io sono riuscita a connettermi solo ora...dopo una lunga battaglia con la linea....
Ringrazio tutti i partecipanti all'incontro per la bella compagnia, Roby e consorte per l'ottima origanizzazione.
Bellissima giornata!

Anna

Alex...D810
Ciao a tutti... ci uniamo anche noi (io e la mia dolce metà wub.gif ) ai ringraziamenti.
E' stata veramente un'ottima giornata, sia per gli amici rincontrati, sia per quelli conosciuti!!! laugh.gif (e per il tempo molto clemente).
Un grazie particolare a Roby49 e consorte che hanno organizzato l'evento in maniera esemplare.
Un grazie al Prefetto di Verbania per il Suo invito. Ci ha dato l'opportunità di visitare la villa internamente con il suo fantastico giardino!!!
Appena posso, posto le mie foto.
@ Roby 49: Bellissima la foto di gruppo!!! Hai avuto un'idea geniale!!! Pollice.gif
Grazie ancora a tutti...
Buona luce... Fotocamera.gif
Alex 200 wink.gif
fabryxx
Doveroso prima di tutto ringraziare Roby49 per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento e la Signora Fiorella per i contatti che hanno permesso di conoscere una persona squisita sotto ogni punto di vista, ossia S. Ecc. il Prefetto della Provincia di Verbania che ci ha accolti

IPB Immagine

la stupenda residenza dello stesso, Villa Taranto ed i suoi incantevoli giardini

ed un saluto cordiale alla Community intervenuta ieri, a partire da Marco Negri che ha portato i saluti della Nital, foto di gruppo

per quanto riguarda i fiori, principali "obiettivi dei nostri obiettivi" biggrin.gif non ho ancora selezionato gli scatti migliori, appena possibile lo farò in un prossimo intervento
per intanto un plauso alle foto scattate controluce e veramente molto simpatica il gruppo di Roby col fish
ciao a tutti

alan ford
Ragazzi complimenti per le belle foto, e sopratutto per il calssico clima di allegria che so essere il protagonista delle nostre uscite.
Unica invidia, IL SOLE!!!! biggrin.gif

grazie per aver condiviso i vostri scatti

Ciao
Massimo
Roby49
Io e Fiorella ricambiamo i ringraziamenti,a tutti,veramente,come potete vedere abbiamo trascorso una bellissima giornata(anche stancante,io ero distrutto tongue.gif e un po' mi spiace di non assermi fermato ancora)
Come potete vedere i tulipani l'hanno fatta da padroni,erano tutti fioriti al punto giusto

ma c'erano anche "montagne" di altri fiori e colori stupendi....

piano piano anche le altre biggrin.gif

a presto Roby

P.S.grazie Alan e Carlo
annanik
qualche scatto fatto da mia figlia Martina

Roby49
complimenti a Martina, ha buon occhio,(da qualcuno avra' imparato wink.gif )
Anna avrei anch'io due immagini di Martina ,posso postarle?

ancora una panoramica del parco

qui il caldo si faceva sentire...... biggrin.gif

ancora tulipani....

ora aspettiamo gli altri, forza ragazzi smile.gif

a presto Roby
icoff
Finalmente riesco a inserire qualcosa anch'io.....
Iniziamo con il protagonista di questa giornata, il tulipano...

anche se in mezzo c'era qualche intruso... tongue.gif

e qualche indeciso..... blink.gif

i giardini erano splendidi e fornivano spunti per tutti...

ed ho anche rispolverato il filtro IR.... biggrin.gif questa è una, le altre le potete vedere nel tread apposito...(sempre che riesca a postarle....)

ed ora veniamo ad alcuni degli amici che hanno passato questa giornata in mezzo ai fiori..... iniziamo da Roby, impegnatissimo....

Alex e Massimo, che riprendono Roby....

e sotto questo ombrellino, chi si nasconderà?..... Fabrizio... tongue.gif

e poi un fiore in mezzo ai fiori, la piccola Martina, già grande fotografa... biggrin.gif

Prima di iniziare il giro una sosta al bar per un caffè è d'obbligo...

e dopo tante fotografie ci vuole una pausa ristoratrice....

E per il momento ho finito... scusate se le ho messe tutte insieme ma ho approfittato di un momento di grazia della mia connessione.....
Danilo Bassani
Complimenti per la bella giornata che avete trascorso in compagnia e per le bellissime foto che ho visto ,mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma aime' quest'anno e' cominciato male dal lato lavorativo Fulmine.gif Fulmine.gif mi obbligano a lavorare tutti i fine settimana e cosi addio ritrovarsi con gli amici del forum .

ciao

Danny
toad
Bene, vedo che l’allegria non è mancata. Come sempre. Complimenti, ragazzi.
Vedo anche che il mal di fish ha colpito inesorabilmente Roby. Solo lui? hmmm.gif biggrin.gif
La prossima volta faremo un fish-meeting. laugh.gif
fabryxx
Mi ci iscrivo pure io, anche se non sono ancora stato contagiato dalla malattia, chissa se fra tutti questi "malati di fishmania" non ne risulti immune laugh.gif , propongo a presidenza onoraria del club il buon Guido
ciao a tutti

ps: piaciuto il mio ombrellino?
lupo75
Vedo che le foto parlan da sole... Pollice.gif bravi!

Intanto vi mostro che non c'erano solo fiori..

Ma quelli si facevan fotografare volentieri..

E nel mezzo dei fiori...

Poi un doveroso ricordo della villa (con quelli dietro alla recinzione che si domadavano "ma quelli come possono essere in quel prato" biggrin.gif )

Ciao Marco

Ps Brava Martina! Pollice.gif
lupo75
QUOTE(toad @ Apr 17 2007, 08:14 AM) *

Vedo anche che il mal di fish ha colpito inesorabilmente Roby. Solo lui? hmmm.gif biggrin.gif
La prossima volta faremo un fish-meeting. laugh.gif

Ecco la foto del malato di fish... fatta col fish!

Ciao Marco
mares80
QUOTE(fabryxx @ Apr 17 2007, 08:22 AM) *

ps: piaciuto il mio ombrellino?

Claude Monet, il padre dell'impressionismo già…nel 1886 ti aveva visto in una sua opera.

[attachmentid=77123]
hhee hhee laugh.gif laugh.gif laugh.gif

bellissime foto ragazzi, complimenti!

corsaromagico
QUOTE(lupo75 @ Apr 15 2007, 08:12 PM) *

Comunque dal basso si riescono a vedere bene le cose...
12/24 f20

Ciao Marco

@Carlo, grazie.gif guru.gif

Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif bella
lupo75
Mi sa che stamattina ci sono solo io... smile.gif

Vabbè.. ve ne faccio vedere ancora due..
IPB Immagine

Ciao Marco
Alex...D810
Ciao ragazzi...
il primo scatto che posto lo dedico agli organizzatori della splendida giornata trascorsa insieme (Roby 49 e sua Moglie Sig. Fiorella ) e a Sua Eccellenza il Prefetto di Verbania, il quale, insieme alla Moglie, ci hanno permesso di visitare l'interno della prefettura.

Il secondo lo dedico a Marco Negri che ci ha fatto una graditissima sorpresa venendoci a salutare prima della visita al parco.

Non meno importanti, eccovi le immagini del bellissimo gruppo di NIKONISTI!!!

Lupo 75

Annanik

Icoff

Fabryxx

M.Ferreri

Alex 200

ph34r.gif

Io non mi posto perchè non sono fotogenico!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Domani (tempo permettendo) vi posto un po' di foto floreali.
Buoni scatti...

Alex 200 wink.gif
annanik
che belle immagini ragazzi!
La giornata è stata davvero spendita e la compagnia eccellente!!

@Roby: metti pure le foto di Martina, siamo curiosi di vederle.Grazie.

Anch'io tra i contagiati da mal di fish....l'occasione buona far lavorare quest'ottica... wink.gif

ma anche il 70/200 direi che se la cavi egregiamente... wink.gif

Anna

ziouga
Questa è veramente super...

Complimenti!
Alessandro
lupo75
Belle Anna! smile.gif
Alex ecco a cosa ti è servito rubare il 70/200 di roby biggrin.gif

Il ponte tra la villa e il giardino all'italiana..

Ciao Marco
annanik
Grazie Alessandro.
lupo75
Un taglio quadrato...

Ciaooo
ps non ci fosse stato quel paletto...
annanik
Che bella Marco quest'ultima della bimba...davvero...il paletto ci stona un po....ma usare il timbro clone no???? wink.gif
lupo75
Ci posso provare, ma ormai ho messo l'originale! biggrin.gif hihihhi

Ma poi va bene così.... vorremo mica la perfezione!

Ciaooo
Mr. Grass
Ragazzi , bellissime foto guru.gif

Che peccato non aver potuto essere con voi , pur avendo fatto di tutto per esserci , ma causa Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif abbiamo fatto un giro veloce , qualche foto e siamo ritornati a casa .

La prossima volta io mi prenoto fin da adesso .

Grazie Annanik e grazie Lupo75 per la comprensione .

A presto , Alberto

lucaoms
ragazzi bravi bravi bravi bravi!!!!
belle le foto davvero molto belle e q aunto pare era una bella combriccola....
alla prox sul lago....
ancora bravi!!!!!
altro che bugianen
Luca
lupo75
Dal basso...

Giardino all'Italiana...

Quercia secolare...

Ciao Marco
annanik
Visto che Marco li hai proposto dal basso....io li propongo dall'alto... wink.gif

Anna
lupo75
Allora proponiamoli anche da vicino... smile.gif

Marco
annanik
Uè....ma gli altri.....???? non hanno fatto foto???????
fabryxx
Certo che ne abbiamo fatte, circa 3,5 Gb, ma bisogna avere il tempo per la pp, e la connessione che funzioni a dovere
bellissime finora, l'effetto del fish poi
ne allego due veloci

altre domani, comunque la combriccola si è divertita enormemente, a quando la prossima?
Ciao a tutti
vecchiobart
Complimenti a Tutti,bellissima compagnia e bellissime foto.
Resto in attesa degli altri scatti.

Buona serata a tutti i fiorai.
Antonio
Roby49
@Anna,la prima e la terza del post prec. sono veramente super guru.gif

piu' tardi cerco di mandare ancora qualcosa anch'io
ciao Roby
carlovig
Complimenti a tutti, si vede che avete passato una bella giornata e avete fatto belle foto.

Marco la foto della bimba tra i fiori è bellissima e vale la pena perderci un po' di tempo per togliere quel bastone che la rovina.
Io ho provato non ci vuole più di un minuto e ne vale la pena.

Un saluto a tuttti e rimango in attese delle altre foto.

carlo
Roby49
GiovaniNikoniste si fanno avanti.....

anche se un po' golose eh... smile.gif

Martina,Anna,Federico,Fabrizio

questo era proprio unico...

@Toad....:caro presidente,per il meetingfish mi iscrivo subito......se vuole fondare un club ad hoc anche....a quando un' uscita? laugh.gif

come vedete ci siamo proprio divertiti e questo e'lo spirito della compagnia biggrin.gif

a dopo Roby
mferreri
Con un po' di ritardo, ma arrivo anch'io:

Think pink

Calice rosso

Bicolore

Viola e bianco

Nella serra

Azalee

Azalee #2

Veduta

Bianco e rosso

Per oggi mi fermo qui.

Ciao

Massimo
serdor
Bene bene, vedo che mi sono perso mad.gif una splendida giornata, complimenti a tutti quelli che hanno postato finora, bravi, veramente belle. wink.gif

Ciao
Sergio
lupo75
QUOTE(carlovig @ Apr 17 2007, 07:39 PM) *

Marco la foto della bimba tra i fiori ..... vale la pena perderci un po' di tempo per togliere quel bastone che la rovina
carlo

Ci proverò per sfizio personale... Grazie Carlo!

@ Tutti - Oh finalmente qualche foto! Bravi continuate così ne ho proprio viste di belle!

Ciao Marco smile.gif
fabryxx
E' vero che i fiori l'hanno fatta da padrone, ma altri soggetti meritano attenzione, molto significativa la bimba tra i fiori come dice Carlo,
vedo che il tulipano bicolor è stato bersagliato da tutti, stranezze della natura
ritornando ai soggetti diversi propongo queste inquadrature

nel parco della Villa
IPB Immagine

e nella cappelletta all'interno dei giardini
IPB Immagine

IPB Immagine

Goliardiche le immagini del gruppo proposte finora
altri fiori, per ritornare in tema, a seguire
buona giornata a tutti
icoff
Altra infornata di foto....

Non c'erano solo tulipani... infatti...

e c'era pure Topolino.... laugh.gif laugh.gif

questa sera forse riesco amettere qualcos'altro.....

Roby49
come potete vedere l'impegno era al massimo....
(ciumbia Ale,che bel cannone biggrin.gif )

Marco un po' rilassato biggrin.gif

a presto Roby
lupo75
ahahahah sembro un cagnolino con la lingua fuori! smile.gif
Fede... Bello topolino!
Marco Negri
Dear All.

Non c'è dubbio che questi incontri non possono che dare un valore aggiunto, sia come Community che al confronto ed allo sviluppoo della conoscenza Fotografica.
Un gruppo sempre più coalizzato che riesce nei propri intenti!

Ho avuto il piacere di conoscere molti dei partecipanti, tra cui Utenti che hanno percosro molta strada per arrivare domenica mattina all’ incontro organizzato da Roby49.

Un sempre più numeroso gruppo di Persone con traguardi ormai comuni: Condividere la passione per la Fotografia e trascorrere degli interessanti momenti in bella compagnia.
Peccato per il mio sempre limitato tempo, sarei rimasto volentieri per il resto della giornata.

Un cordiale saluto a Tuttti.
PAS
Sempre un grande piacere vedere lo spirito di amicizia ed aggregazione che è protagonista di questi incontri, assieme alla nostra grande passione.

Direi che non vi è mancato nulla: ottima organizzazione, cordialità, bel tempo e spunti fotografici sfruttati con grande tecnica e fantasia.

Complimenti e continuate…..
….poi io sono attratto dal fish come il topo dal formaggio! wink.gif
smile.gif
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.